Cristel Carrisi è molto amata dai fan ed è per questo che sotto il suo ultimo post in molti hanno notato che la ragazza incinta del secondo figlio sta correndo un po’ troppi rischi
La figlia di Al Bano e Romina Power Cristel Carrisi ha preoccupato i fan. Con la sua ultima foto, i fan si sono allarmati. Cristel Carrisi infatti si è mostrata in un’ultima foto sospesa su un precipizio.
Cristel Carrisi, la foto che preoccupa i fan
La figlia di Al Bano e Romina Power, Cristel Carrisi, ha postato, dopo tanti mesi, una bellissima foto su Instagram. Nello scatto la terzogenita dell’ex coppia appare in piena forma ma di spalle, quindi il suo pancino non si vede. Ciò che hanno notato i fan è che Cristel è in un post, molto in alto dal sentiero piuttosto faticoso e impervio per una donna incinta.
La cosa ha allarmato soprattutto le fan donne. Una di loro ha infatti notato che essendo in dolce attesa, Cristel non dovrebbe sottoporsi a grandi sforzi. La bella Carrisi, con il marito, sta letteralmente scalando montagne e non sembra molto preoccupata.
Cristel risponde alla fan
La bella Cristel Carrisi ha anche risposto alla fan che non ha fatto altro che preoccuparsi per lei, dimostrando di sapere cosa il suo corpo chiede nonostante la gravidanza. Come succede a tutte le donne incinta anche per lei ogni giorno è a sé.
Ci sono giorni in cui il suo corpo le reclama solo il letto e altri in cui non vede loro di incamminarsi verso nuove avventure perché piena di energia.
La bella Cristel ha risposto con grazia e dolcezza perché ha capito che quella della sua fan non era una critica, ma più un segnale di apprensione, un avvertimento da donna a donna. Cristel però sta benissimo e la gravidanza non è così avanzata da costringerla al riposo completo, quindi una passeggiatina in montana ci può stare!
https://www.instagram.com/p/Bv2N53hAPYh/?utm_source=ig_web_copy_link