Ilary Blasi incinta del 4° figlio ‘maschietto o femminuccia?’: Totti prende una decisione

Ilary Blasi è già mamma di 3 splendidi bambini. La conduttrice ha detto non al Grande Fratello vip per dare spazio alla famiglia, ma ha costretto anche il marito Francesco Totti a prendere una decisione

Ilary Blasi incinta? La verità sul futuro di Totti
Ilary Blasi

Una Ilary Blasi con un desiderio materno ancora molto forte. La conduttrice si prende una pausa dalla televisione per pensare al quarto figlio. Ma Francesco Totti riesce a prendersi una pausa? Probabilmente anche il pupone vuole tanto allargare la famiglia.

Ilary Blasi incinta nel 2019? La verità sul 4 figlio

Ilary Balsi è incinta? La conduttrice de Le Iene e del Grande Fratello vip ha voluto prendersi una pausa rinunciando alla conduzione della prossima edizione, dopo lo scontro pubblico con Fabrizio Corona che sicuramente l’ha stressata non poco.

Il suo rapporto però con Francesco Totti ne è uscito ancora più rafforzato. Anche se, come si legge dalle pagine di Nuovo, l’ex capitano della Roma è molto triste in questi giorni per via dei risultati scarsi della Roma.

Ilary figli e progetti: Cristian, Chanel e Isabel

Una triade, quella della famiglia Blasi Totti che presto potrebbe diventare una bella quartina. La bellissima conduttrice non ha mai nascosto di amare le famiglie numerose. Ilary Blasi è così convinta da rifiutare sia proposte lavorative e spingere suo marito a prendere una decisione.

La moglie starebbe spingendo Totti a troncare un po’ gli impegni lavorativi con il club romano. Continuerà la sua carriera da dirigente sportivo o opterà per la carriera da papà? Insomma, dovrà capire qual è la cosa di cui ha più bisogno al momento?

Il pupone si divide tra i due amori da sempre, ma adesso che non veste più la maglia sicuramente ha più tempo da dedicare alla famiglia anche perchè l’orologio biologico va a avanti e Ilary potrà avere figli non per moltissimi anni. Quindi speriamo di poter finalmente dare ufficialmente la lieta notizia.

Impostazioni privacy