Veronica Lario, ex moglie del Cavaliere Silvio Berlusconi, irriconoscibile dopo la separazione.
L’icona del cinema e del teatro degli anni ’80, Veronica Lario, e ex moglie del Cavaliere Silvio Berlusconi, visibilmente trasformata dal tempo. Lo scatto che ha lasciato i fan senza parole.
Veronica Lario: chi è l’ex moglie del Cavaliere
Miriam Raffaella Bartolini, in arte Veronica Lario, è nota non solo per essere stata un’icona del cinema e del teatro degli anni ’80. La bellissima attrice come è noto, è stata legata per anni, al cavaliere Silvio Berlusconi, il quale fu letteralmente catturato dalla sua innegabile bellezza, oltre che per le sue doti artistiche.
Quanto alla sua carriera professionale, Veronica Lario, è nota per due pellicole andate in onda sul piccolo schermo ‘Bel Ami’ e ‘La vedova il lavapiatti’. In seguito nel ’79, l’abbiamo vista ‘nuda’ nei ‘panni’ della co-protagonista femminile, della nota Commedia Teatrale ‘Il magnifico cornuto’ di Fernand Crommelynck.
Veronica Lario, irriconoscibile dopo il divorzio milionario da Berlusconi
In una delle sue ultime interviste a ‘Repubblica’ l’ex icona del cinema e del teatro, rinunciò alla sua carriera dopo essersi sposata con Silvio Berlusconi, per essere una moglie e madre presente e attenta per i tre figli che nacquero dalla loro unione: Barbara, Eleonora e Luigi.
Parole, che furono usate contro di lei dallo stesso ex marito, durante il lungo processo di divorzio al fine di non renderle l’assegno da capogiro da 1,3 milioni di euro per il suo mantenimento mensile.
Gli avvocati dell”attrice, alla richiesta di restituzione di 3 annualità dell’assegno di mantenimento, però, si opposero caldamente. In quell’occasione affermarono:
“è surreale e iniqua l’ipotesi che la ex first lady, come invece stabilito dal Tribunale di Milano, sia obbligata a restituire tre annualità del maxi assegno, circa 45 milioni, a Berlusconi , compresi gli importi da lei doverosamente versati al fisco e praticamente irrecuperabili”.
Dopo il divorzio dal Cavaliere, la Lario è riapparsa in alcuni scatti dove si mostra visibilmente cambiata. Ecco come appare l’icona di bellezza degli anni ’80, oggi: