Sandra Milo in lacrime a Verissimo: “Ho pensato di suicidarmi”. Ecco che cosa ha rivelato ai microfoni di Silvia Toffanin.
In esclusiva, l’intervista a Sandra Milo, la quale sarà presente nella puntata di domani, Sabato 6 Aprile a Verissimo. L’attrice ha raccontato ai microfoni di Silvia Toffanin in lacrime, il duro periodo che sta affrontando. L’attrice infatti, ultimamente, avrebbe pensato seriamente a togliersi la vita. Ecco che cosa è accaduto.
Sandra Milo in lacrime da Silvia Toffanin, la drammatica rivelazione a Verossimo
Lacrime di dolore e sconforto quelle di Sandra Milo A Verissimo, la quale a cuore aperto ha raccontato al pubblico del periodo che sta attraversando. Un periodo duro e infinito, il quale l’ha condotta addirittura ad ipotizzare un ‘gesto estremo’ come quello del suicidio.
Ecco le toccanti parole dell’attrice ai microfoni di Silvia Toffanin:
“Potrei fare un gesto estremo. In questo periodo ho pensato seriamente al suicidio”
poi ha continuato, raccontando che questa a Verissimo probabilmente sarebbe stata l’ultima intervista pubblica, dopo cui, l’attrice spiega, vorrà ritirarsi dalle scene, perchè stanca, soprattutto dopo la folle ‘richiesta economica da parte dello stato’:
“Magari questa è l’ultima intervista televisiva che rilascio, voglio ritirarmi dalle scene, non ce la faccio più. Lo Stato mi ha chiesto 3 milioni di euro, poi, accorgendosi dell’errore è sceso a 850.000 euro, che sono comunque moltissimi soldi. Lavoro, lavoro ma non guadagno niente perché va tutto all’Agenzia delle Entrate. Mi hanno confiscato tutto”.
Una situazione drammatica a cui, l’attrice non riesce più a sottostare, ma che fino ad ora ha tenuto nascosto per amore dei suoi figli:
“Ora non ce la faccio più, non posso più lottare. Mi sento vittima di un’ingiustizia. Perché il mio paese mi tratta così? Io non sono una criminale”.
E ancora, Sandra Milo, racconta quanto sia stato difficile, ed è ancora difficile andare avanti in queste condizioni. Ha rivelato che molti amici, alcuni facente parte del mondo dello Spettacolo, come il giornalista Maurizio Costanzo, l’hanno aiutata e supportata, anche economicamente. Nonostante la vicinanza e l’affetto dei suoi amici, però l’attrice, ha rivelato che spesso ha pensato al suicidio, per porre rimedio all’ingiustizia subita:
“Mi hanno aiutato molti amici, come Costanzo, ma non possono continuare a farmi della beneficenza”
La conduttrice, cerca umilmente di dissuadere Sandra Milo dal compiere un gesto così folle. La replica dell’attrice alla conduttrice, ha commosso tutti. Emerge tra le sue parole infatti, un barlume di speranza. Ecco come Sandra Milo ha concluso la sua, forse ultima, intervista prima di ritirarsi dalle scene:
“La vita è bellissima anche quando desideri di morire, perché vuol dire che hai ancora un desiderio”
e infine, ribadisce quanto sia importante per lei fermarsi e voltare pagina dopo anni di una brillante carriera, per la quale verrà sempre ricordata come l’Iconica Musa di Fellini:
“Comunque, assolverò tutti gli impegni che ho preso e poi basta stare sulla ribalta. Voglio essere una donna qualsiasi, voglio fare un lavoro diverso”.