“L’omosessualità è sbagliata perché contro natura?” Fedez e il duro sfogo contro il Congresso delle Famiglie

Fedez lancia un video sul suo profilo Instagram, dove esprime tutto il suo stupore sul congresso tenuto a Verona sulle famiglia omosessuali

Fedez
Fedez contro il congresso di Verona

Il marito della bellissima fashion blogger Chiara Ferragni,ha sferrato un nuovo attacco sui social. Pare infatti che il cantante e ex giudice di X Factor, ha deciso di dire la sua, su tutta la vicenda che si è venuta a creare durante il Congresso contro le famiglie omosessuali a Verona.

Fedez l’attacco contro il Congresso a Verona

Il giovane papà e marito di Chiara Ferragni, ha infatti deciso di esprimere la sua opinione di questo congresso contro le famiglie omosessuali. Il cantante infatti, sul suo profilo social, più specificamente durante una stories, ha deciso di parlare e dire la sua. Il cantante si dice sorpreso che nel 2019 ci siano ancora questi eventi che manifestano contro le famiglie omosessuali. Lo stesso Fedez infatti ha dichiaro queste parole:

“Ho visto un servizio sul congresso delle famiglie di Verona, dove le persone intervistate si esprimono sul tema omosessualità , asserendo tutte alla stessa maniera che l’omosessualità è sbagliata perché contro natura. Io rimango sempre piacevolmente stupito nel vedere dei cattolici estremisti fare questo tipo di equazione. Perché non è¨ forse contro natura vedere e credere in un uomo che cammina SULL’ACQUA, che moltiplica il pane e i pesci, che risuscita la gente morta e poi resuscita pure lui stesso? Quindi mi chiedo, dai tempi dell’Opus Dei ad oggi, non riuscite a trovare delle argomentazioni pù valide alle str… che dite?”

Fedez contro il congresso a Verona

Molte sono state le persone e fan che condividono a pieno il permisero del cantante. Oggi infatti si fa ancora differenza e razzismo contro gli omosessuali. Ma c’è chi a differenza sua, ha trovato le sue parole contro religione,tanto che lo stesso è stato attaccato e offeso sui social. Lo stesso Fedez si dice indignato e quasi stupito, che questo ancora oggi, nel nostro secolo ci siano ancora queste differenze e queste manifestazioni che indignano il genere umano.

Impostazioni privacy