Marco Leonardi confessa a Ballando: “Mio padre arrestato mentre dormivo”

Ballando con le Stelle 2019, Marco Leonardi : “Mio padre è stato arrestato mentre dormivo”. La confessione del ragazzo prima della puntata

Marco Leonardi
Milly Carlucci e Marco Leonardi

E’ in onda su RAI uno, un nuovo appuntamento con Ballando Con Le Stelle, condotto da Milly Carlucci. Tra i concorrenti in gara di questa nuova edizione anche il famosissimo youtuber Marco Leonardi. Il giovane ragazzo ha raccontato un momento particolarmente triste della sua infanzia, scopriamo insieme cosa ha detto.

Marco Leonardi: padre arrestato quando era piccolo

Di recente, il giovane youtuber di 17 anni ha raccontato un momento particolarmente difficile della sua infanzia: l’arresto del padre, Francesco Leonardi. L’uomo è noto alle cronache per essere il boss della malavita siciliana . Il papà del nuovo concorrente del reality show di RAI Uno è stato arrestato quando lui era un bambino. Marco ha precisato che è stato un momento difficile e quanto successo anni fa gli ha cambiato completamente la vita.

Il giovane youtuber ha precisato che il padre è stato arrestato mentre dormiva e ancora oggi è difficili dormire. La mamma di Marco Leonardi, da quel giorno non ha più voluto festeggiare il Natale o altre feste. Tra le lacrime il giovane ha affermato:

Mio padre è stato arrestato mentre dormivo. Ancora oggi ho difficoltà a dormire. Dopo quel giorno mia madre non ha voluto più festeggiare il Natale o altre feste”

Il padre  è stato condannato a 8 anni di carcere per associazione mafiosa.

Marco Leonardi youtuber: la sua nuova vita

Marco Leonardi, è divenuto famoso grazie alla condivisione dei video sulla famosa piattaforma: Youtube.  Nonostante la sua giovane età, il ragazzo è seguitissimo sui social, dove condivide con i fan i momenti più importati della sua vita e della sua carriera.

 

Impostazioni privacy