Amici di Maria De Filippi, Ricky Martin e Amedeo nella puntata di ieri, scenetta hot tra i due . Ecco cosa è successo nel programma
Nella puntata di ieri di Amici di Maria De Filippi, come ospite d’eccezione c’è sempre il mitico cantante più amato dalle donne e non solo. Parliamo infatti di Ricky Martini che sta rendendo i sabato sera, piacevolmente divertenti al pubblico italiano.
L’appuntamento serale su Canale 5, è andato in onda il secondo appuntamento dell’edizione del talent show più amato dai giovani. Una serata ricca di colpi di scena e di momenti magici, dove insieme ai concorrenti si sono esibiti da Al Bano, Fabrizio Moro ed Ermal Meta.
Amici, la palpata a Ricky Martin
Come ogni sabato sera, per rendere la serata ai ragazzi e al pubblico a casa, Maria De Filippi ha fatto entrare in studio Pio e Amedeo i due comici, che insieme al cantante Ricky Martin, con i loro siparietti rendono le sfide meno pesanti. Proprio il comico Amedeo, con il suo modo molto ironico, ha creato un siparietto imbarazzante, ma che ha fatto ridere molto il pubblico. A quanto pare infatti durante il siparietto, Ricky Martin si è fatto prendere dal momento, palpando le parti intime del comico Amedeo. I due ormai sono una coppia fissa all’interno della trasmissione, che fa divertire e non poco il pubblico a casa.
Il cantante Ricky Martin, infatti proprio nella puntata di ieri ha toccato le parti intime del comico davanti a tutti, spiazzando e non poco i presenti in studio. Un siparietto che in pochissimo tempo ha fatto il giro del web.