Aurora Ramazzotti, incidente sul Lungotevere con l’amica: ferita alle gambe – Foto

Aurora Ramazzotti poche ore fa ha avuto un incidente mentre era a Roma e correva sul Lungo Tevere con l’amica Sara Daniele. Ecco cosa è successo

Sara Daniele con Aurora Ramazzotti, incidente sul Tevere
Aurora Ramazzotti

La figlia di Michelle Hunziker, Aurora Ramazzotti poche ore fa ha postato sui social una foto in cui è apparsa con l’amica di sempre, Sara Daniele, la figlia del grande Pino Daniele, che ha fatto un po’ preoccupare i fan.

Aurora Ramazzotti mostra la ferita di Sara

Sara Daniele e Aurora Ramazzotti, figlie di Pino Daniele ed Eors Ramazzotti, si conoscono da anni e si vogliono molto bene. Appena possono, le due cercano di trascorrere un po’ di tempo insieme, essendo grandi amiche. Aurora è una ragazza molto attiva e simpatica. Grazie al sorriso ereditato dal mamma Michelle Hunziker è riuscita a conquistare tantissimi fan.

I suoi follower la seguono e la ritengono una vera e propria influencer un po’ come Sara Daniele che mostra di tanto in tanto i suoi outfit semplici ma sempre al top. La figlia del grande Pino Daniele però, mentre correva con Aurora e altri amici sul Lungo Tevere ha avuto un piccolo incidente.

Sara si sbuccia le ginocchia

La figlia di Pino Daniele probabilmente, durante la corsa, sarà scivolata e si è sbucciata le ginocchia. In una delle ultime storie di ieri, Aurora mostra che Sara fa anche fatica un po’ a camminare. Una piccola caduta, niente di che. Ma ovviamente è bastato poco ad allarmare i fan.

Aurora sa sempre come attirare l’attenzione sul suo profilo e da mamma Michelle ha ereditato il dono dell’ironia e della simpatia che le ha permesso di distinguersi e mostrare il suo talento. I figli degli artisti, purtroppo, fanno sempre un po’ più fatica di dosso degli altri perché devono prima scrollarsi dalle spalle l’etichetta di raccomandati.

Non possiamo che augurare alla simpatica Sara di correre sul Lungo Tevere in maniera più cauta evitando di ferirsi lacerandosi le ginocchia!

 

 

Impostazioni privacy