Stefano De Martino? Niente caffeuccio. Mara Venier sbotta contro la D’Urso: “C’è l’esclusiva sul caffè”

Domenica In, Mara Venier insieme ai suoi ospiti prende in giro Barbara D’Urso nel suo programma, ecco cosa è successo

Domenica In
Domenica In, Mara Venier sbotta contro Barbara D’Urso

Come ogni domenica, anche oggi sono andati in onda i due programmi pomeridiani più seguiti del fine settimana stiamo parlando di Domenica In, il programma condotto da Mara Venier in onda tutte le domeniche su Rai 1. E Domenica Live, il contenitore domenicale di Barbara D’Urso in onda su Canale 5.

I due Show che si contendono il pubblico della domenica pomeriggio vanno in onda, dall’inizio del 2019, con due fasce orarie diverse.
Il programma della D’Urso, infatti, è stato recentemente spostato nel secondo pomeriggio, quando la trasmissione condotta dalla Venier è già finita.
Sebbene quindi le due presentatrici non siamo più direttamente rivali sembra che tra le due non Corra comunque buon sangue.

Ed infatti Mara Venier, durante la sua trasmissione di oggi, ha colto l’occasione per mandare qualche frecciatina alla collega ed alla redazione di Canale 5.

Mara Venier la battuta Barbara D’Urso

Nello specifico, l’occasione si è presentata quando Stefano De Martino e Fatima Trotta, ospiti di Domenica In, hanno chiesto alla Venier di poter bere un caffè, bevanda tipicamente offerta da Barbara D’Urso ai suoi ospiti.
Mara ha quindi colto l’occasione per scagliare una sottile frecciatina verso la collega.

“Qui il caffè non lo posso nominare perché c’è un’esclusiva del caffè. Io posso offrirti un tè, una camomilla, QUALCOS’ALTRO, ma quella cosa lì non si può nominare”.

Ha infatti affermato Mara Venier, che ha quindi negato il “caffeuccio” a Stefano De Martino e Fatima Trotta.

I commenti di Barbara D’Urso

Dal canto suo anche Barbara D’Urso ha confermato in una passata intervista che con la collega e rivale della domenica sia effettivamente qualche attrito.
Nello specifico sembrerebbe che la Venier abbia postato ed approvato alcuni commenti pubblicati dagli haters di Carmelita. Mara postava sulle sue storie di Instagram i commenti dei miei più grandi odiatori, certi leoni da tastiera che scrivono di me cose orribili, che insultano me, i miei fratelli e i miei figli.

Ha dichiarato la D’Urso, che ha poi assicurato la professionalità nella conduzione del suo programma.

“Che il mio competitor sia Pippo Baudo, Cristina Parodi o Mara, io faccio il mio programma e penso al mio pubblico che negli anni continua a restare fedele e a regalarci un grande successo”

Impostazioni privacy