“Fedez ha bisogno di un esorcista”: la notizia allarmante fa il giro del web

Fedez attaccato dai Cristiani. Dopo il duro sfogo del cantante su Instagram sul Congresso delle Famiglie, i Cristiani attaccando il rapper

Fedez
Fedez attaccato dai Cristini

Dopo il Congresso delle Famiglie tenuto a Verona, molte sono state le critiche che si sono alzate a causa di questa manifestazione. Molti infatti ha ritenuto in movimento inopportuno, sopratutto dopo la distribuzione di feti di plastica che ha indignato e non poco le persone.

Lo stesso Fedez, cantante rapper e marito della famosa fashion blogger Chiara Ferragni, ha deciso di dire la sua su questa manifestazione. Il cantante come si è visto nella sua Instagram Stories, ha criticato molto il congresso, tanto da far arrabbiare i Crstiani:

“«Gay contro natura? E uno che cammina sull’acqua non lo è?»

Cosi Fedez è riuscito a scatenare la rabbia dei Cristiani, che in poco tempo hanno attaccato il cantante.A quanto pare infatti le parole del rapper non sono piaciuti agli stessi partecipanti del congresso, in particolar modo ad una persona.

Fedez attaccato dal presidente del movimento

Fedez, dopo lo sfogo del congresso tenuto a Verona in poco tempo, ha ricevuto risposta dallo stesso presidente del movimento cattolico Lorenzo Damiano, che propone di avere una opacifica conversazione con Fedez magari, anche con l’aiuto di un esorcista. Lo stesso Damiano infatti ha alzato una grossa critica a cuasa delle dichiarazioni in difesa degli omosessuali. Il presidente infatti ha dichiarato:

«Lo invito a venire a messa con me e magari a confessarsi per cancellare il suo continuo peccare – sottolinea Damiano -. Fedez è un ragazzo che ha un bisogno estremo di Dio. Per se stesso, per la sua anima e per il bene della sua famiglia farebbe bene immediatamente ad allontanarsi da tutto ciò che lo porta a mettersi contro il Signore».

Damiano continua-

«Fedez deve ricordarsi che tutto questo non è per sempre e deve cominciare a lavorare per la sua conversione adesso: ho detto in passato che secondo me ha bisogno di un esorcista per pulirsi da ciò di cattivo che lo contamina – conclude – e oggi ne sono sempre più convinto»

A questo punto, arriverà un ulteriore risposta da parte di Fedez?

Impostazioni privacy