Chi è Serena Rutelli? Non è solo la figlia di Barbara Palombelli e Francesco Rutelli, ma anche la nuova concorrente del Grande Fratello Nip che parte l’8 aprile. Conosciamola meglio!
Concorrente del Grande Fratello Nip e un cognome che non passa inosservato. Serena Rutelli entra nella casa più spiata d’Italia nonostante la preoccupazione dei genitori.
Chi è Serena Rutelli
Classe 1990, figlia adottiva di Francesco Rutelli e Barbara Palombelli che sino ad oggi è rimasta fuori dalle scene televisive, cercando di non seguire le strade dei suoi genitori.
Serena è arrivata nella famiglia quando aveva sette anni, abbandonata da sua madre quando ancora molto piccola. Il padre ha deciso di lasciare i figli in una casa famiglia per tre anni – fino a quando i suoi genitori non sono arrivati per adottarli e salvarli.
Descrive la sua vita molto fortunata e piena di amore, nonostante i genitori siano un po’ secchioni mentre lei tutto il contrario.
Estetista di professione ma con il sogno nel cassetto di entrare a far parte del Grande Fratello 16 – con partenza in data 8 aprile con la conduzione di Barbara D’Urso.
Vita privata e fidanzato
Un fidanzato che ha voluto fortemente la sua partecipazione al Grande Fratello. Lui è il calciatore Prince Zorresi senegalese nel cuore ma romano sin dalla nascita.
Serena – per ora – non ha molti follower su Instagram, tiene un profilo molto basso e racconta le storie di tutti i giorni – dall’amore sino alla sua professione svolta con molto entusiasmo.
Una ragazza spiritosa, piena di vita e molto diretta tanto che darà del filo da torcere a tutti i concorrenti della casa.