Uomini e Donne Gemma Galgani corteggiata da un 42 enne, la reazione della dama stupisce il pubblico

Uomini e Donne trono Over, nuovo corteggiatore per la bella Gemma Galgani, ecco chi è l’uomo misterioso

Uomini e Donne trono over, anche questa volta Gemma Galgani è stata fortunata. La donna del parterre femminile, oggi ha ricevuto una bellissima sorpresa in studio. La donna infatti, dopo una forte discussione con Stefano, ex corteggiatore, Gemma rivede un po di luce in fondo al tunnel.

Gemma e il corteggiatore giovanissimo

Nonostante Gemma non sia più giovanissima, la donna torinese riesce sempre ad adescare uomini molto più giovani di lei. A quanto pare a far illuminare di nuovo gli occhi, è stato un nuovo corteggiatore molto giovane. Si tratta appunto di Fabrizio, un giovane uomo di 42 anni, che a quanto pare vuole conoscere e frequentare assolutamente la dama del parterre femminile. Nonostante la differenza d’età sia netta, il giovane corteggiatore è deciso a far breccia nel cuore della torinese.

Gemma però, d’altro canto non vuole illudersi e nutre già forti dubbi sul vero interesse che Fabrizio prova per lei. La stessa Tina Cipollari tenta di fermare il giovane, ma a quanto pare Fabrizio è seriamente intenzionato a conoscere Gemma Galgani. Seduto di fronte alla dama, il giovane non risparmia i complimenti alla donna.

Il giovane, secondo quanto raccontato in puntata, ha sempre avuto relazioni con donne più grandi dichiarando di preferire le donne più adulte e mature. Pare infatti, che per il giovane non sia la prima volta, a quanto pare in passato, il ragazzo ha sempre avuto donne molto più grandi di lui, tant’è che la sua ultima fiamma aveva 62 anni. Ma nonostante il racconto rassicurante del giovane, Gemma sembra molto titubante e dubbiosa tanto che quasi non sembra per niente felice di questo nuovo corteggiatore.

Chissà però se Gemma accetterà mai la corte del giovanissimo Fabrizio, staremo a vedere.

Impostazioni privacy