Grave lutto per Kaspar Capparoni dopo L’Isola dei famosi: “Un colpo durissimo”

Kaspar Capparoni, il grave lutto che l’ha colpito durante la sua partecipazione all’Isola Dei Famosi: il dolore dell’ex naufrago

Kaspar Capparoni lutto
Grave lutto per Kaspar Capparoni

E’ appena terminata la 14° edizione de ‘L’Isola Dei Famosi’, reality show di canale 5, condotto da Alessia Marcuzzi. Il rientro non è stato dei migliori per Kaspar Capparoni che ha dovuto dire addio al suo amico a quattro zampe, il dolore dell’ex naufrago nell’intervista a Di Più TV.

Kaspar Capparoni addio al suo cane

Kaspar Capparoni è entrato nel cast della 14° edizione de L’Isola Dei Famosi ed è riuscito a conquistare il pubblico grazie al suo carattere: un uomo forte e determinato. Da poco più di una settimana, si è conclusa questa nuova edizione del reality di Canale 5 ma non è stato un buon rientro per l’ex naufrago. Il motivo?

Nella sua ultima intervista al settimanale Di Più TV, l’attore ha esternato il suo dolore per la scomparsa del suo amico a quattro zampe: Dakota. Mentre era in Honduras è venuta a mancare uno dei suoi sei pastori svizzeri. Una notizia, dice Kaspar, che gli ha lacerato il cuore. E’ stato un duro colpo:

“Una notizia che mi ha lacerato il cuore. Per me è stato un colpo durissimo. Sapevo che non stava bene, inoltre era anche anzianotta. Lei è stata al mio fianco per 14 anni: è stata una compagna fedele, affettuosa, intuiva i miei umori al primo sguardo”.

 

Kaspar Capparoni: di nuovo in forma dopo l’Isola

Durante la sua permanenza in Honduras, l’attore ha perso molti chili e per rimettersi in forma la moglie, Veronica Maccarone, gli prepara un bel piatto di pasta col sugo o la carbonara sia a pranzo che a cena. Sua moglie, è una bravissima cuoca e sta cercando di far rimettere in forma suo marito.

 

Impostazioni privacy