Nadia Toffa nella bufera: i suoi quadri troppo costosi: chiesti 7mila euro per un dipinto

Nadia Toffa ha abituato tutti i suoi fan alla sincerità e alla trasparenza. Eppure, la iena ha manifestato con la vendita dei suoi quadri un lato di sè che non è piaciuto a tutti

Nadia Toffa i suoi quadri troppo cari: 7mila euro per un dipinto
Nadia Toffa

Un prezzo che ha fatto un po’ cadere quell’aurea angelica che riveste la bella Iena. La conduttrice ha da poco mostrato il web il suo talento artistico, ma questo volta per lei niente successo o almeno non generalizzato. C’è chi ha trovato il suo modo di fare arte troppo rudimentale e chi esagerato il prezzo stabilito per le sue creazioni.

Nadia Toffa per i quadri nella bufera

I fan che hanno accettato di comprare uno dei quadri della Iena Nadia Toffa sono rimasti irrimediabilmente delusi. Il motivo? Pare che- nonostante siano creazioni amatoriali- abbiano un costo troppo elevato. Ad uno dei follower che voleva prendere una sua creazione è stato chiesto, attraverso una mail fredda e informale  (scritta dallo staff della Iena) di sborsare un bonifico di circa7mila euro.

La iena solo poche ore fa, prima della diretta in cui ha annunciato tra le righe il lutto di Giulio Golia, ha postato sul web delle foto che hanno subito destato l’attenzione dei fan.

Nadia e il presunto talento artistico

Abbiamo conosciuto il talento canoro di Nadia Toffa, quello da conduttrice e da giornalista. Mancava il lato artistico che si intravedeva però dal suo stile multicolor. I followers quando hanno notato che Nadia aveva uno stile particolare anche nella pittura hanno voluto acquistare un quadro della sua collezione.

La iena li ha invitati a scrivere ad una mail per concordare il pagamento e altro. Il prezzo delle sue opere però a molti è risultato eccessivo, esorbitante. Chiaramente, non avendo contattato come redazione in maniera personale la iena, possiamo dire quello che hanno riferito i fan interessati alla sua vena artistica.

Alcuni hanno rivelato che per una sua creazione sono stati chiesti circa 7mila euro. Una sommetta un po’ esagerata in effetti, che non tutti si possono permettere. Sotto il post incriminato e quello pubblicato pochi minuti fa, sono davvero tanti i commenti degli utenti che chiedono spiegazioni direttamente alla Toffa che, per il momento, si sarebbe limitata a confermare di essere lei l’autrice dei quadri.

Ecco uno dei commenti sotto l’ultimo post in cui Nadia lamenta le critiche alla sua arte che ovviamente dipende sempre dai gusti personali.

Ecco il post in cui Nadia prova a giustificarsi.

https://www.instagram.com/p/BwB0lq8hjFU/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy