Stefano De Martino e Belen Rodriguez sono tornati ad essere una famiglia? Per il figlio della coppia Santiago oggi è stato un giorno molto speciale
Un giorno molto speciale questo per la famiglia De Martino e Rodriguez. I due hanno festeggiato il compleanno del dolcissimo Santiago che oggi ha compiuto ben sei anni.
Stefano De Martino e la dedica speciale al piccolo Santi
Stefano De Martino ha voluto dedicare delle parole dolcissime al figlio Santiago avuto ben sei anni fa dalla bellissima modella argentina Belen Rodriguez. Uno screen del cellulare con l’ora esatta in cui è venuto al mondo il bel piccolino:
“Sei anni fa a quest’ora sei arrivato tu, da quel giorno tutti i giorni ti penso, ti amo e ti vedo crescere. Sei la parte migliore di me, di noi. Buon compleanno amore mio”.
Parole che han sciolto i cuori del fan del conduttore di Made in sud. Avuto da Belen Rodriguez, il piccolo Santiago sta diventando grande. Nella frase, ad attirare l’attenzione dei fan è stato soprattutto quel “noi”, che ovviamente rimanda al ritorno di fiamma con Belen.
Gli auguri di mamma Belen Rodriguez
Anche mamma Belen Rodriguez ovviamente ha fatto gli auguri all piccolino, con bellissime parole e una foto che parlava da sola. Forse per impegni lavorativi non tutta la famiglia era presente all’evento speciale. Ma poi papà Stefano De Martino l’ha raggiunto a casa come dimostrano le storie pubblicate.
Belen ha scritto:
Sei la più grande felicità di tutta la mia vita! Ti amo”,
Belen e Stefano stanno provando a mettere insieme i cocci rotti di un vaso che si è infranto al suolo un po’ troppo presto.
Per Santiago non sono mancati gli auguri da parte di nonni e zii. Una torta personalizzata, tanti palloncini colorati e un grande numero 6 che gli ricorda che ormai sta diventando sempre più grande. Sarà giunto il momento di avere una sorellina? Forse i suoi genitori sicuramente
https://www.instagram.com/p/BwCgM1VDzMx/?utm_source=ig_web_copy_link