Ascolti TV del 9 aprile 2019, grande battaglia di share tra Meraviglie-La penisola dei tesori e Le Iene, scopriamo insieme chi ha vinto
Nella serata di ieri martedì 9 aprile, sono andati in onda diversi programmi televisivi molto seguiti dagli italiani. Pare infatti che a combattere per ottenere il primo posto nella classifica dello share, c’erano proprio due programmi televisivi molto seguiti. Su Rai 1 infatti è andato in onda il programma di Alberto Angela con Meraviglie-La penisola dei tesori che ha ottenuto il 17,52% e 3,93 milioni di spettatori. A contendersi il primo posto sulla classifica degli ascolti insieme a Rai 1, è stato proprio il programma di Italia 1 Le Iene che invece ha ottenuto il 12,3% di share.
Una battaglia all’ultimo sangue tra i due programmi che però ha visto vincitore Meraviglie-La penisola dei tesori, con il mitico Alberto Angela.
Altri Canali TV
A seguire invece su Rai 2 Il collegio 2 che invece ha ottenuto il 4,2% di telespettatori, su Rai 3 invece Carta Bianca che invece ha ottenuto il 4,96% di share. Su Canale Cinque invece è andato in onda Moglie e Marito ottenendo il 9,44% di telespettatori.
Non è da meno Rete 4 che ha mandato in onda Il segreto conquistando circa il 6,7% di share. Invece su La7 è stato trasmesso DiMartedì, conquistando circa il 6,41% di share.
Seconda serata
In seconda serata invece, è andato in onda Porta a Porta su Rai 1 ottenendo circa il 10,3% di share. Il Molo Rosso invece su Rai 2 solo 2,5% di share. Linea notte su Rai 3 invece ha conquistato il 4,5% di share. Invece su Canale Cinque è andato in onda Un disastro di ragazza conquistando circa il 5,3% di telespettatori. Su Italia 1 invece, Miracle Workers che invece ha ottenuto il 12% di share.Su Rete 4 Una vita che ha ottenuto il 6,37% di share.