Ascolti TV 10 aprile 2019, Live- Non è la D’Urso contro la partita di Champions League Ajax-Juventus, ecco chi ha vinto tra le due trasmissioni televisive.
Un duello senza eguali ieri sera in Tv, che ha visto andare in onda una nuova puntata del Live- Non è la D’Urso su Canale 5, il quale questa sera ha dovuto fare i conti con la partita di Champions League su Rai 1, che ha visto lo sfidarsi tra Ajax e Juventus.
Chi avrà vinto tra i due?
Ascolti Tv, 10 Aprile: Barbara D’Urso battuta da Ajax Vs. Juventus
Ieri sono andati in onda su Rai 1 la Partita di Champions Legue che ha visto lo scontrarsi tra le squadre dell’Ajax e della Juventus, la quale ha battuto con il suo 29,96% di share e 7,99 milioni di spettatori, il ‘Live- Non è la D’Urso’ condotto da Barbara D’Urso che invece ieri sera ha conquistato solamente il 13,21% di share e 2,37 milioni di telespettatori.
Una dura sconfitta per la Barbarella Nazionale attualmente impegnata in molti programmi televisive su Canale 5, tra cui anche il nuovo approdo alla sedicesima edizione del Grande Fratello.
Ascolti Tv, altri canali
Sempre ieri, 10 Aprile, in prima serata sono andati in onda su Rai2 con Il molo rosso che ha conquistato il 4,66% di ascolti, mentre su Rai3, l’iconico programma Chi l’ha visto?, condotto dalla Sciarelli che invece ha ottenuto 9,24% di share.
Su Italia1, è andato in onda Alice in Wonderland di Tim Burton il quale ha attaccato ai monitor del piccolo schermo il 5,07% degli italiani e infine su Rete4 il film thriller, La frode, con 4,41% di ascolti e su La7, Atlantide – Storie di Uomini e di mondi, condotto da Andrea Purgatori che ha ottenuto 2,18% di share.