Francesco Facchinetti furioso, minaccia pensantemente gli haters della sua ex compagna, la conduttrice Alessia Marcuzzi. Ecco che cosa è accaduto.
Francesco Facchinetti accecato dalla rabbia, minaccia gli haters della sua ex Compagna, Alessia Marcuzzi. Questi infatti avrebbero ‘Ferito’ la sua piccola Mia e criticato lo stile di vita della Marcuzzi e di sua figlia.
Molti di queste critiche sarebbero nate da alcuni scatti, in cui la Marcuzzi è ritratta assieme ad una sua amica e la piccola Mia, nella bellissima e suggestiva Dubai, dove attualmente è in viaggio di piacere.
Gli haters della bella conduttrice, non ha perso occasione per sottolineare quanto, a loro detta, la Marcuzzi ostenti eccessivamente la sua vita lussuosa e piena di svaghi, finendo poi per definire lei e la Baby Facchinetti delle “viziate di mer**”.
Francesco Facchinetti perde il controllo: “Vi vengo a cercare e vi faccio una faccia grossa come..”
Francesco Facchinetti, padre della piccola Mia, e ex compagno di Alessia Marcuzzi, alla lettura di certi commenti, ha perso il controllo, minacciando letteralmente coloro che hanno avuto l’ardire di recriminare cose, da lui definite “folli”. Ecco che cosa ha detto:
“Alessia è andata in vacanza con mia figlia Mia e una sua amica a Dubai, perché a lei piace e sta bene lì [..] stavo leggendo alcuni commenti sotto una foto di Alessia e mia figlia, e ci sono persone che si permettono di dire delle cose folli tipo: ‘Siete delle viziate di m***a’”
ha così esordito, Facchinetti, furioso, in una Stories sul suo profilo Instagram, proseguendo così:
“Non ho paura di dire quello che penso e non ho paura delle conseguenze di ciò che accadrà poi. Sappiate che vi vengo a cercare e vi faccio una faccia grossa come il Gabibbo”
Poi il cantante letteralmente sconvolto e fuori di se, dalle critiche mosse dal web, precisando che il suo non è uno sfogo ma una vera e propria minaccia, e che passerà i prossimi anni a cercare quei ‘dementi’ che hanno osato tanto, nei confronti della sua famiglia:
“Vi sto venendo a cercare. Ora spendo tre anni della mia esistenza a cercare dove abitate e vi vengo a trovare […] Con una mano tanta vi faccio un’operazione chirurgica. Non scrivete che il mio è uno sfogo di Facchinetti, perché sono minacce che mando a questi dementi”