Al Bano, Loredana Lecciso e il ritorno dell’amore tra gli ex: in Tv per raccontarlo

Loredana Lecciso ha raccontato al giornale Mio della sua nuova avventura televisiva. L’ex di Al Bano rivela che vestirà i panni di conduttrice

Loredana Lecciso in Tv con un format tutto suo
Loredana Lecciso

In una interessante intervista a Mio, la ex di Al Bano ha raccontato dei suoi nuovi progetti futuri e della volontà di vestire da conduttrice una programma ritagliato e creato su di lei.

Al Bano, l’ex torna in Tv per l’amore

Loredana Lecciso ha voluto raccontarsi a Mio rivelando anche alcuni particolari molto interessanti del suo prossimo futuro. La showgirl ha rivelato di avere ottimi progetti in cantiere.

Presto rivedremo l’ex di Al Bano in Tv di nuovo con un programma del tutto nuovo e tutto suo in cui il protagonista principale sarà l’amore.

Loredana Lecciso ha raccontato:

“Un progetto nuovo con una nota casa di produzioni televisive. Hanno cucito una trasmissione sulla mia persone, un piccolo format legato al mondo dell’amore e degli ex.

Di cosa tratterà il nuovo programma?

“Si parlerà del ritorno degli amori passati, ma con un pizzico d’ironia. Mi piace portare avanti i miei progetti facendo piccoli passi…”

Non è di certo il primo dei suoi progetti. La Lecciso con le sue sorelle ha diversi negozi nella sua Lecce e ha persino ideato una linea di profumi molto apprezzati, Lory72 che ha valorizzato con i nomi delle sue due figlie femmine, Brigitta e Jasmine.

Loredana e Al Bano con la famiglia su canale cinque

Loredana Lecciso ha ribadito ancora una volta il suo entusiasmo e la sua serenità attuale. Andare in Tv tutti insieme, dopo 55 Passi nel sole, è stato un po’ come ribadire il fatto che Al Bano ha anche un’altra famiglia che conta esattamente come la prima. A Live non è la D’Urso il loro è stato un bel quadretto:

“Sono stati momenti irripetibili. Il ricordo di quella giornata in Tv apparterrà al nostro bagaglio di nostri ricordi per sempre”

In effetti la loro è stata una delle ospitate più attese degli ultimi anni.

 

Impostazioni privacy