Caterina Balivo, “Sono incinta”: il lieto annuncio della gravidanza in diretta a Vieni da me

Un annuncio che ha lasciato tutti senza parole. Da Caterina Balivo a Vieni da me, la rivelazioni ha lasciato senza parole

Vieni da me: Caterina Balivo, il messaggio per Leo Gullotta
Caterina Balivo

Caterina Balivo, tra gli ospiti di Vieni da me, ha voluto anche Leo Gullotta. Oggi c’è stato proprio da parte sua un annuncio singolare ma molto lieto.

Caterina Balivo, il lieto evento

Alle  14 è iniziata la puntata tanto attesa di Vieni da me, il programma di Caterina Balivo. La conduttrice ha aperto la puntata con un bellissimo annuncio. C’è uno spazio, nel programma, che è ormai un must, Volevo Dirti.

Su cinque schermi sono stati proiettati altrettanti video messaggi proprio per Gullotta: Fioretta Mari, la pronipote Jessica, Roberto, il suo amico e ristoratore, Federico Mancini, Laura Delli Colli.

La nipote rivela in diretta: “Sono incinta”

Una bella sorpresa per Leo Gullotta è stato sapere che sua nipote è in dolce attesa. Proprio in uno di quei messaggi la ragazza ha rotto il silenzio. Fioretta Mari ha esortato tutti i giovani a fare l’amore di più in un modo dove il male la fa da padrone.

La pronipote Jessica dopo un messaggio molto sentito e profondo annuncia a Leo Gullotta qualcosa di speciale: è incinta. Leo ha esclamato con gioia:

“Che bello sarò di nuovo zio! Dire la verità a due giovani che si sposano è sempre bello”.

Messaggi pieno di affetto e amore per il comico del Bagaglino che manca tantissimo al piccolo schermo e che ormai si riserva solo al teatro. La puntata è stata impreziosita da questo inaspettato e lieto annuncio. Sapere che una creatura verrà al mondo mette gioia.

Leo Gullotta con gli occhi lucidi ha raccontato un po’ della sua vita e dei suoi progetti alla conduttrice Caterina Balivo. Ormai il programma invita personaggi sempre più amati, solo pochi giorni fa abbiamo visto Romina Carrisi, ma anche Francesco Testi e Rita Dalla Chiesa. Una scelta per risollevare gli ascolti davvero azzeccata.

 

Impostazioni privacy