Da “Ciao Darwin” al carcere: in arresto dopo l’ultima apparizione in Tv per prostituzione. Paolo Bonolis l’ha voluta in una delle sue puntata, ignorando che la soubrette ungherese Kyra Kole è accusata di gravi reati
Paolo BonolisBrutta pubblicità per il programma di Paolo Bonolis. Ciao Darwin le aveva dato una buona visibilità televisiva, ma a lei evidentemente non è bastato. Ecco cosa è successo alla soubrette ungherese Kyra Kole.
Ciao Darwin, arrestata Kyra Kole
Dopo la sua partecipazione a Ciao Darwin, il programma di Paolo Bonolis e Luca Laurenti, Kyra Kole aveva conquistato una certa notorietà. La showgirl è stata arrestata dai carabinieri perché sospettata di aver iniziato un giro di prostituzione all’interno di un centro massaggi in Brianza.
Si parla di grandi cifre di denaro:un guadagno di circa 70 mila euro l’anno. La ragazza, 29 anni, nota per la sua collaborazione con i “Gemelli Diversi”, ma soprattutto per la partecipazione al programma «Ciao Darwin» e, infine, per i suoi generosi calendari sexy, è stata sottoposta a fermo di indiziato delitto per favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione.
L’arresto dopo la notorietà: cattiva pubblicità per Ciao Darwin
Di certo, all’alba di una nuova puntata di Ciao Darwin che in questa stagione sta superando tutti i record di ascolti, non è una buona pubblicità per il programma sapere che uno dei personaggi scelti per rappresentare una delle categorie delle due fazioni che vanno a contendersi la vittoria del programma, della compagnia di Seregno (Monza).
Il video in cui appare la donna arrestata poche ore fa, nella sua recente apparizione a Ciao Darwin, è stato pubblicato su Youtube da ZV Notizie Celebrità:
Ovviamente, il programma e il suo staff non ha niente a che fare con gli affari loschi della persona presa in causa. Stasera vedremo un’agguerritissima sfida, quella tra brutti e belli che sicuramente colpirà il pubblico in maniera positiva divertendo tutti con battute e gag divertenti. Non ci resta che leggere le anticipazioni e aspettare con ansia la diretta.