Gerry Scotti ritrova il sorriso dopo il divorzio: ecco di chi si tratta

Un nuovo amore per Gerry Scotti, che ha ritrovato finalmente il sorriso dopo il divorzio. Ecco chi ha ridato vita al cuore dell’amatissimo conduttore.

Gerry Scotti ritrova il sorriso dopo il divorzio: ecco di chi si tratta

Dopo un ‘tragico’ divorzio, l’amatissimo conduttore ha ritrovato il sorriso. Chi ha conquistato il suo cuore?

A riportare gioa nella sua vita, e a ‘salvarlo’, così come affermo Scotti in una vecchia intervista, è stata Gabriella Perino, che conosceva fin dall’adolescenza. L’amore è scoccato tra i banchi di scuola dei loro rispettivi figli. Anche la donna infatti, madre di due ragazze, è divorziata.

I due, che alle spalle hanno due matrimoni fallimentari, attualmente convivono, e pare non ci sia al momento il desiderio di pronunciare un nuovo si. Ecco che cosa ha rivelato il conduttore:

Il nostro ritrovarci è stato ineluttabile ci conoscevamo fin da ragazzi, e siamo finiti, a un certo punto, ad affrontare le stesse problematiche, essendo entrambi separati con figli. Ora siamo felici per la serenità che viviamo insieme vedendo i nostri ragazzi crescere sereni e uniti”.

poi ha rivelato che la vita con Gabriella, nonostante tutto, pare non sia tutta rose e fiori, come ogni cosa del resto. Lei l’accusa di essere spesso pesante, soprattutto di ritorno dal lavoro, ecco perchè:

Gabriella mi dice che sono pedante io penso di essere solo un po’ pesante, in tutti i sensi. Si lamenta perché quando torno a casa dal lavoro sono taciturno. Ma dopo aver registrato diverse puntate non ho voglia di parlare, penso sia comprensibile. Ha ragione quando dice che sono pignolo, metodico e tendo ad imporre ad altri le mie regole”.

Ma nonostante le piccole divergenze, il conduttore ama profondamente la Perini. Al momento i due convivono, e non hanno in cantiere di sposarsi. Ecco cosa ha dichiarato in merito:

Il matrimonio non è nei progetti, ma mi piacerebbe che lo Stato venisse incontro anche a rapporti come il nostro, e mi sembra che qualcosa sia stato fatto”.

LEGGI ANCHE: Gerry Scotti e la leucemia, la confessione a Nuovo: “Vorrei poter dire che è sconfitta”

Impostazioni privacy