Paura per Pamela Prati, colta da un malore poche ore fa: “Distrutta e affranta”

Pamela Prati colpita da un malore, la showgirl del Bagaglino ed ex gieffina del Grande Fratello, non sta bene, ecco cosa è successo

Pamela Prati
Pamela Prati ha avuto un malore

La Bellissima Pamela Prati, torna di nuovo a far parlare di se. A quanto pare, dopo aver confessato di essere finalmente felice accanto all’imprenditore edile 54enne, è stata presa di mira dagli haters. Tutto è iniziato quando la bellissima showgirl è stata ospitata da Barbara D’Urso a Live-Non è la D’Urso, dove gli ospiti e il pubblico a casa hanno messo in discussione la veridicità delle sue nozze,

Pamela Prati sta male

Dopo la discussione aperta a Live-Non è la ‘Urso, la bellissima Pamela pare che abbia risentito del peso di questi pettegolezzi. Pare infatti che la showgirl non abbia retto fisicamente e psicologicamente le ingiurie dei rumors sul suo matrimonio. A dare notizia del suo malore è stato il Corriere della Sera che ha riportato le parole della showgirl:

“Sono affranta e adirata”.

In molti infatti hanno insinuato che la donna abbia alzato questo polverone, solo per farsi altra pubblicità. Tutto è nato proprio perché, nonostante la Prati si sia confessata in diversi programmi TV felice accanto all’imprenditore, la Prati non ha mai mostrato il volto del proprio amato. Questo infatti ha fatto alzare tanti sospetti tra i rumors che hanno accusato Pamela di aver inventato tutto solo per attirare l’attenzione del gossip. Pamela però si è difesa e ha risposto:

“Se non ci credete è un problema vostro, non mio. Io sono felice così”

Nonostante la Prati abbia sottolineato più volte che la storia con l’imprenditore è vera, a dare la conferma è proprio Verissimo che insieme a Silvia Toffanin ha confermato che insieme alle sue telecamere, il matrimonio in diretta della showgirl insieme all’imprenditore. Al momento non si conosce ancora la data del presunto matrimonio, ma sicuramente, i rumors sospettano che le nozze si terranno nel mese di maggio.

Impostazioni privacy