Anna Tatange.chlo, malore per la cantate: costretta a rimandare il concerto

Anna Tatangelo sta male: il concerto annullato per un problema di salute, ecco cosa è successo alla compagna di Gigi D’Alessio

Anna Tatangelo malore
Anna Tatangelo

La compagna del cantante napoletano è costretta ad annullare la prima tappa della sua tournée a Treviso a causa di un malore, ecco cosa è successo alla ragazza di periferia.

Anna Tatangelo malore: come sta la cantante di Sora

Questa sera, Anna Tatangelo avrebbe dovuto esibirsi al New Age di Roncade, in provincia di Treviso. La cantante, originaria di Sora, ha comunicato tramite il suo ufficio stampa e sui social che un problema di salute le impedisce di tenere il concerto di questa sera, 13 aprile.  Nel tardo pomeriggio di ieri, è circolata la notizia di un problema di salute sopraggiunto all’improvviso.

Questa sera, infatti era prevista la data del concerto del tour denominato da Anna Tatangelo “La Fortuna Sia Con Me Tour 2019”.  Nome, questo, che fa riferimento al suo ultimo album. Da quest’ultimo è stato estratto il singolo portato sul palco dell’Ariston, nell’ultima edizione del Festival di Sanremo. Le Nostre anime di Notte ha conquistato il pubblico in studio e quello a casa. Un brano che ha emozionato tutti, in cui la cantante di Latina racconta la forza e il coraggio che occorre per ricostruire un rapporto in frantumi.

Il problema di salute di Anna Tatangelo: infiammazione alla trachea

La compagna di Gigi D’Alessio è stata bloccata da una tracheite, che ha richiesto un riposo forzato. Sul suo profilo Instagram, la Tatangelo ha condiviso una storia insieme al lo specialista Franco Fussi, medico-chirurgo, specialista in Foniatria e Otorinolaringoiatria, responsabile del Centro Audiologico Foniatrico dell’Azienda USL di Ravenna. Per fortuna nulla di grave, ma la cantate deve riposarsi per riprendere al più presto la sua tournée in giro per l’Italia.

Per tutti coloro che avevano acquistato il biglietto per questa sera è previsto un rimborso.

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy