La Vita in Diretta, Francesca Fialdini e Tiberio Timperi hanno finito per litigare di nuovo i studio, durante la conduzione de La Vita in diretta
La Vita in diretta è un programma molto seguito nel pomeriggio, anche se la concorrenza con Barbara D’Urso è molto forte. Adesso però i due conduttori hanno riacceso la fiammella del litigio.
La Vita in diretta, Tiberi e la Fialdini litigano di nuovo
Si sono messi a litigare di nuovo Tiberio Timperi e Francesca Fialdini. Forse per un po’ di share in più? I due sono noti per i loro bisticci. Nell’ultima puntata hanno avuto un piccolo diverbio e sono tornati a litigare come all’inizio della stagione che li ha visti protagonisti.
Durante la diretta di ieri 12 aprile si è affrontato il tema della integrazione di alcune donne rom in stato di gravidanza, bloccate nelle ultime ore a Milano nella metro.
Il fatto di cronaca ha fatto accendere una scintilla tra Francesca e Tiberio che si sono trovati in totale disaccordo, dando avvio ad una discussione che ha coinvolto, in un certo qual modo anche i telespettatori in studio.
Il motivo del litigio
Il punto che ha messo in crisi i due è stato il fatto che la vittima derubata aveva con sè mille euro come stato raccontato dalla clip video. Dopo aver visto il video, la Fialdini ha affermato che per lei è un po’ strano andare in giro con quella somma.
Tiberio però era in disaccordo e l’ha fatto subito notare:
“Non vorrei entrare in conflitto con te, ma io posso essere padrone di avere dei soldi e girare in sicurezza?!”
La Fialdini per avvalorare le sue ragioni si sovrappone e Tiberio rispondendo:
“Beh, magari non vai in metropolitana… Voglio dire!”.
Ma Timperi insiste sostenendo che il luogo non deve essere motivo di furto. Uno potrebbe e dovrebbe andare in giro con il denaro senza problemi e conclude:
“In un paese civile, funziona così!”
La Fialdini, con tono un po’ ironico, sottolinea di nuovo la parola mille euro e qui il conduttore sembra alterarsi:
“Insisti?!”
E lei precisa:
“Insisto nel dire che la prudenza è d’obbligo in ogni caso!”
Il confronto stizzisce non poco il pubblico che pare più propendere per la Fialdini e ha “minacciato” di andare via ovviamente in forma scherzosa.