Carlotta Mantovan si rifugia in campagna: la dolorosa decisione ad un anno dalla morte di Fabrizio Frizzi – Foto

Carlotta Mantovan, la vedova di Fabrizio Frizzi ha voluto evitare di esporsi durante il giorno che sanciva un anno dalla morte del marito, il suo dolore è ancora grande

Fabrizio Frizzi, la vedova Carlotta Mantovan si rifugia nella natura
Carlotta Mantovan e Fabrizio Frizzi

Come può passare il dolore per la morte del proprio marito? Carlotta Mantovan ha voluto riservare il silenzio. La giornalista ha pensato che forse dire qualcosa in un giorno così triste sarebbe stato superfluo e anche contro la sua personalità.

Carlotta, pur facendo parte del mondo della televisione e dello spettacolo, è sempre stata gelosa della sua privacy. Con la sua piccola Stella Frizzi affronta il dolore per la perdita precoce di Fabrizio tutti i giorni e lo fa con gran rispetto e senza usare termini retorici.

Carlotta, la vita dopo Fabrizio Frizzi

Carlotta Mantovan ha sempre preferito il silenzio. Il 26 marzo scorso, in tanti tra colleghi e amici hanno ricordato il grande Fabrizio Frizzi. Lei, invece, non ha voluto scrivere messaggi o frasi strappalacrime. Quando il dolore si vive sulla propria pelle brucia così forte da impedire questo tipo di esternazioni.

Fabrizio Frizzi sicuramente sarebbe stato orgoglioso del suo comportamento. Anche lui evitava di parlare spesso della sua vita privata, soprattutto da quando nella sua vita entrò lei e la sua piccolina. Certo non dire nulla è stata comunque una scelta dolorosa e difficile da comprendere per alcuni dei fan del conduttore.

La foto postata da Carlotta rompe il silenzio

Dopo tanti giorni di silenzio, Carlotta Mantovan ha voluto condividere con i fan la bellezza di un posto incantevole, pur non specificando quale. I fan hanno azzardato che si trattasse di un posto sito nella bellissima Versilia. Nei tag Carlotta commenta questo piccolo paradiso come il “suo posto”, il suo “spazio”.

In effetti tutti sanno che la vedova di Fabrizio Frizzi ha sempre amato tantissimo la natura, in particolare gli animali. Il suo amore per i cavalli aveva contagiato anche il marito. Quando si sente solo o bisognosa d’affetto, è nella natura che Carlotta si sente a casa. Una foto bellissima e dai tratti romantici che ha fatto subito il pieno di Like.

https://www.instagram.com/p/BwM36y6BI3p/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy