Il genero di Albano Carrisi e Loredana Lecciso entra in politica: il fidanzato di Jasmine annuncia la notizia sui Instagram
Il fidanzato della primogenita della coppia Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso, ha annunciato sui social il suo ingresso in politica.
Giuseppe Caggiula: fidanzato di Jasmine Carrisi
Jasmine Carrisi è la primogenita della coppia Al bano e Loredana Lecciso. Nonostante la sua giovane età ha già dimostrato di avere grande talento non solo nel canto ma anche nella recitazione. Classe 2001, è una ragazza che è riuscita a conquistare tutti per la sua estrema bellezza: capelli biondi e occhi azzurri. Ultimamente è stata anche ospite, insieme a tutta la sua famiglia, nel programma della conduttrice napoletana Live – Non è la d’Urso.
Da un po di tempo, Jasmine è fidanzata con un ragazzo che va all’università. Dal suo seguitissimo profilo Instagram, diversi sono gli scatti che la ritraggano insieme a Giuseppe Caggiula, un giovane ragazzo pugliese.
Il fidanzato di Jasmine in politica: annuncio sui social
Nelle ultime ore, circola in rete una notizia riguardante il genero di Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso. In particolare, Giuseppe Caggiula sul suo profilo Instagram ha condiviso la locandina elettorale in vista delle prossime elezioni comunali, previste a maggio del 2019. L’immagine è stata accompagnata da una lunga didascalia in cui afferma che ha deciso di candidarsi nelle prossime elezioni comunali del 26 maggio all’interno della lista civica: ”Sentire Civico”. Questa lista fa parte delle coalizione di centrodestra a supporto di Erio Congedo sindaco.
Il fidanzato di Jasmine Carrisi ha poi aggiunto che si candida perché il suo obiettivo è dare un contributo alla sua città.
Una bella opportunità per questo giovane ragazzo e sicuramente i genitori di Jasmine Carrisi saranno orgogliosi di lui.
https://www.instagram.com/p/BwMeDofH9bY/?utm_source=ig_web_button_share_sheet