Nadia Toffa costretta al ricovero in ospedale, poco fa la notizia: la iena si affida alla sua mamma – Foto

Nadia Toffa aggiorna sempre i suoi fan e anche questa volta ha voluto raccontare la pesantezza di un giorno che non è normale per lei, ma piuttosto pesante

Giorno di chemioterapia per Nadia Toffa
Nadia Toffa

Ancora una volta Nadia Toffa è finita in ospedale. La guerriera de Le Iene questa volta è nella struttura per curarsi, fare di nuovo la chemio. Nadia è forme ma spesso e volentieri ha bisogno del supporto dei suoi numerosissimi fan ed è per questo che condivide praticamente tutto con loro.

Certo non è l’unica a parlare del tumore liberamente, anche un’altra donna famosa sul piccolo schermo come Carolyn Smith ha sempre raccontato ai fan il suo stato di salute.

Nadia di nuovo ricoverata in ospedale

Dopo pochi giorni dall’ultimo ricovero, Nadia Toffa è finita di nuovo in ospedale. La Iena non è in piena forma perchè proprio oggi è il giorno di chemio.

Una mazzata per chi vorrebbe cambiare il mondo come lei e ha sempre tantissima energia. La Toffa si è mostrata sui social questa volta, insieme alla persona che più di tutte la sostiene e le dà calore da vicino, la sua mamma molto giovane che ha presentato al web qualche giorno fa.

Nadia il cancro e gli ultimi aggiornamenti

A chi le chiede come stia, Nadia risponde sempre in egual maniera. La iena, infatti, non può dire di essere guarita, potrebbero passare anni prima di dare ai fan questa bella notizia, ma sta sulla strada giusta. Chi ha la sua stessa malattia trova in lei un vero e proprio esempio. La iena è dolcissima ma anche piena di forza e voglia di vivere.

Con la sua mamma affronta la battaglia a muso ancora più duro e con più sicurezza. Infatti, nei commenti Nadia Toffa fa un augurio a tutti quelli che come lei affrontano battaglie nella vita, non solo contro la malattia, perché appunto la vita è una sfida continua.

Ecco la foto con la quale la Iena ha raccontato il suo giorno di dolore che però serve a darle speranza per il futuro che ci auguriamo sia molto lungo per lei.

https://www.instagram.com/p/BwT0jdgh92K/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy