Suor Cristina assente alla prossima puntata di ‘Ballando con le stelle’. Ecco perchè.
Suor Cristina è divenuta nota a seguito della sua partecipazione al Reality canoro ‘The Voice Of, Italy’. Tra numerose polemiche di coloro che caldamente le consigliano di fare ‘la suora, standosene in convento’, quest’anno partecipa in veste di provetta ballerina, al noto Reality del Sabato sera di rai 1, Ballando con le Stelle condotto da Milly Carlucci.
Suor Cristina assente durante la prossima puntata di ‘Ballando Con le Stelle’
Come preannunciato, Suor Cristina non sarà presente alla prossima puntata del Reality condotto da Milly Carlucci.
Tra lo sconcerto dei Fan, come riportato su ‘Sorrisi e Canzoni’, la monaca sarà assente durante la prossima puntata del 20 Aprile, in quanto essendo la settimana Santa che precede la Pasqua, si ritirerà in convento fino al Lunedì dell’Angelo.
Molti si sono chiesti, chiaramente, l’assenza di Suor Cristina, in che modo influirà sulla puntata che andrà in onda questo sabato.
I telespettatori, hanno fatto sapere, assisteranno comunque alla performance di Suor Cristina e allo ‘Stefano Oradei Team’, la quale è stata pre-registrata e andrà in onda nel corso della puntata.
L’esibizione, verrà dunque giudicata allo stesso modo dalla giuria composta da Guglielmo Mariotto, Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli, Ivan Zazzaroni, e Fabio Canino.
Suor Cristina al centro delle critiche: Selvaggia Lucarelli interviene in sua difesa
Sin dai tempi di The Voice, la presenza di Suor Cristina, Cristina Scuccia, sul piccolo schermo è stata presa di mira dai telespettatori e ampiamente criticata. Come già detto, non è vista di buon grado la presenza di una ‘donna consacrata al Signore’, all’interno di un Reality, che sia canoro o altro, per una questione di ‘esibizionismo’, il quale non sarebbe in linea con lo stile di vita che la donna ha deciso di intraprendere.
Molti infatti sostengono, che debba definitivamente ritirarsi in convento e fare ciò per cui si è sentita chiamata a fare. L’opinionista e Scrittrice, Selvaggia Lucarelli, interviene in difesa della concorrente, dichiarando:
“Leggo sui social delle cose incredibili sulla partecipazione di Suor Cristina, tipo ‘Tornatene in Convento’, ‘Quello è il tuo posto’. Magari sono gli stessi che si spaventano tanto per il burqa degli altri Paesi e poi si scandalizzano per una suora che balla e canta”