Romina Carrisi è l’ultimogenita della ex coppia formata da Romina Power e Al Bano. La ragazza, ieri ha preso in giro il suo papà con una foto che ha fatto il giro del web
Romina Carrisi Power è la figlia minore dei due cantanti Al Bano e Romina Power. Negli ultimi tempi la stiamo vedendo in TV per la nostra felicità più spesso. I fan sono contenti di questa sua presenza sul piccolo schermo perchè, nonostante abbia trovato negli anni tanti paletti alla sua carriera, Romina ha un vero talento nel stare sul palco. La giovane Carrisi è divertente e piena di voglia di spaccare.
Romina Carrisi, la figlia di Al Bano prende in giro il papà
C’è un lato della bella figlia di Al Bano che non tutti conoscono. La Carrisi è molto divertente e ha un senso dell’umorismo che le ha permesso di cumulare un bel po’ di fan sui social grazie alla sua allegria e ironia.
Di certo, questo suo sarcasmo l’ha ereditato da mamma Romina Power, un nome una garanzia quello delle due. Adesso che si è scrollata da dosso alcuni pregiudizi legati al suo cognome, la giovane Carrisi sta dimostrando di avere tutte le carte in regola per fare carriera sia in Tv che al cinema.
Lo ha anche dimostrato ieri postando una storia in cui il cantante appare teneramente ridicolarizzato.
Al Bano influencer
In pratica, Romina Carrisi ha postato una foto in cui c’è il suo papà spiegando che è quella la foto che il cantante ha usato per riempire l’icona del suo account whatsapp.
L’intento di Romina era quello di fare un parallelo tra la posa e lo stile adottato dal suo papà nello scatto e quelle che sono soliti adottare i moderni e seguitissimi influencer che sulla rete ai loro follower propongono nuove modi e mood. Insomma, Romina ha voluto effettuare un parallelo simpatico prendendo in giro dolcemente il suo papà e ai suoi fan è ovviamente piaciuto molto.