Antonella Clerici sta male, la malattia la costringe a letto lontana dalla TV: la notizia poche ore fa – Foto

Antonella Clerici non sta bene ed è per questo che ultimamente non si fa più viva in Tv. Ecco cosa è successo alla conduttrice

Antonella Clerici, mal di gola e febbre la costringono a letto
Antonella Clerici

Antonella Clerici è una delle conduttrice Rai più amate in assoluto. Con la sua spontaneità, allegria e dolcezza è riuscita ad entrare nel cuore degli italiani. Anche adesso che non è più al timone di La Prova del cuoco riesce comunque a farsi volere bene e a vivere la quotidianità con il suo pubblico attraverso i social.

Antonella e i problemi di salute delle ultime ore

I fan si sono accorti che la bella Antonella Clerici sembra come sparita dalla Tv. E’ anche vero che la conduttrice ha sempre ribadito che dopo la morte di Fabrizio Frizzi ha capito che avrebbe voluto fare altro non dedicarsi solo ed esclusivamente al lavoro. Prima, infatti, la sua vita era praticamente davanti ad uno schermo.

Adesso, invece, la presentatrice riesce a ritagliare il giusto tempo alla famiglia e agli affetti. Antonella condivide sui social la sua quotidianità e la vita con Maelle e il suo compagno che l’ha portata via dal caos della città.

La Clerici a letto con un brutto mal di gola

La conduttrice dai riccioli biondi ha postato una storia poco fa in cui rivela ai suoi fan di avere una brutta influenza. La malattia la costringe a letto con febbre e mal di gola forte. Nel mini video si vede proprio la bella Antonella Clerici nel suo lettone (il suo volto però non viene ripreso) immersa tra lenzuola e giornali che sicuramente le fanno passare il tempo in maniera più divertente.

Antonella ovviamente, dal tono di voce, sembra molto scocciata: un tipo esuberante come lei non ama stare a lungo a letto. Proprio per questo non vede l’ora di guarire. E noi non possiamo che farle i nostri auguri e sperare di rivederla presto sul piccolo schermo magari in compagnia di qualche vecchia conoscenza.

Impostazioni privacy