Tra Ilaria D’Amico e Gigi Buffon c’è aria di crisi? I due legati sentimentalmente da qualche anno sono stati beccati in strafa mentre litigavano vivacemente
Un lite, quella tra Gigi Buffon e Ilaria D’Amico che non poteva passare inosservata ai paparazzi. Ecco cosa è successo in strada, durante una delle loro passeggiate.
Gigi e Ilaria in crisi?
Già aria di crisi tra Gigi Buffon e Ilaria D’Amico? Secondo le ultime indiscrezioni, tra il portiere e la famosa giornalista, ci sarebbero dei problemi. Dopo la decisione di Buffon di lasciare la Juventus e vivere una nuova avventura professionale difendendo la porta del Psg, il calciatore e Ilaria D’Amico sono costretti a separarsi e a vivere lontano l’uno dall’altro.
Il settimanale Novella 2000, ha immortalato i due durante una discussone in strada scatenando nuovi gossip. Ma qual è la verità? Cosa nascondano i due? In uno degli ultimi numeri di Nuovo si leggeva addirittura una bella notizia: l’arrivo di un bebè.
Buffon e D’Amico: la verità sulla lite
Capita anche nelle migliori coppie che ci si litiga. Tra Buffon e Ilaria D’Amico, la donna che ha preso il posto di Alena Seredova che, non è mai stata cosa semplice la relazione. Novella 2000, noto settimanale di gossip, ha pubblicato una foto dal titolo “Ma dove hai la testa?” mostrando i due durante una discussione in strada.
Negli scatti in questione si vede un Gigi Buffon nervoso perchè il figlio si è allontanato troppo dalla madre. Capita che per la paura che possa accadere qualcosa al proprio piccolina si perda la testa. Niente di grave, quindi. Tra il calciatore e la giornalista, almeno ufficialmente, tutto procede a gonfie vele. La giornalista al Corriere aveva confessato:
“La vita è piuttosto movimentata. La soluzione più semplice sarebbe stata vivere tutti assieme a Parigi, ma ci sono i bambini, i genitori di ciascuno di loro, le sensibilità di tutti da rispettare. Quindi a fine settimana alternati, io, Pietro, Leopoldo e i figli più grandi di Gigi andiamo a Parigi a trascorrere un weekend lungo.”
Anche il portiere ovviamente raggiunge in Italia la famiglia appena può. Ma il lavoro ha degli obblighi!