“Riaprirei i forni per Salvini” Laura Boldrini indignata dopo il post sui social: polemica sul web

Un post che sta suscitando molte polemiche con Laura Boldrini come protagonista insieme ad un suo follower. Ma cosa è successo?

Laura Boldrini
Laura Boldrini polemica sul web

Laura Boldrini ha lanciato un Tweet che in queste ore sta suscitando molte polemiche, per un commento di un follower agghiacciante.

Il post su Twitter

In questi giorni sta facendo il giro del web la notizia di quei ragazzini che, a scuola, hanno minacciato il loro compagno di origine ebrea.

Una situazione che sembra sfuggire di mano nelle scuole, dopo i vari pestaggi ed episodi di bullismo che hanno fatto rabbrividire tutti in questi giorni.

Il bambino è stato aggredito e minacciato con parole forti come:

“quando saremo grandi faremo riaprire auschwitz e vi ficcheremo tutti nei forni”

Per questo motivo la Boldrini, come tanti altri, ha voluto evidenziare il fatto e condannarlo con un post su Twitter. Ma quanto accaduto ha dell’immaginabile.

Il commento contro Matteo Salvini

A questo tweet un utente ha risposto in maniera agghiacciante, mettendo in mezzo l’Olocausto con l’invito di una apertura dei forni per Matteo Salvini, Giorgia Meloni e il giornalista Mario Giordano.

Nonostante la deputata e il ministro dell’Interno siano “avversari” storici, si è sentita in dovere di difendere e condannare questo commento del tutto fuori luogo. Lo screen senza nome dello stesso è stato pubblicato da Giornalettismo e ripreso anche da Tpi – dove si possono notare le forti parole.

La Boldrini ha quindi risposto cercando di far capire che gli avversari politici andrebbero sconfitti con le idee e non sputando odio in questo modo.

 

Impostazioni privacy