Intervistata a Verissimo, la conduttrice di Striscia la Notizia ha rivelato il motivo della propria preoccupazione: le mie figlie sono malate.
Ieri abbiamo potuto assistere ad una bellissima intervista di Michelle Hunziker. La grandissima conduttrice, in coppia con Gerry Scotti, ha concesso una bella intervista a Silvia Toffanin in cui ha raccontato un po’ della sua vita attuale e dei suoi progetti.
Sole e Celeste sono a letto colpite da Streptococco
Michelle Hunziker ha una famiglia allargata bellissima e con il marito Tomaso Trussardi ha messo al mondo due bimbe, a distanza di un anno l’una dall’altra, bellissime: Sole e Celeste Trussardi. Le piccoline però ultimamente non sono state bene. Michelle lo ha raccontato proprio nell’intervista a Silvia Toffanin a Verissimo, andata in onda ieri.
Michelle Hunziker si è sempre descritta come una mamma molto apprensiva e chi la conosce sa che è esattamente così. Proprio per questo quando la collega e amica Silvia Toffanin le ha chiesto delle sue bambine, Michelle Ha risposto che purtroppo le sue piccole non sono in piena forma:
“Aurora sta bene, le altre due bambine le stiamo controllando perché avevano un po’ di streptococco, come tanti bambini. Ho dato loro un antibiotico”.
Gerry Scotti e Michelle: i figli sono la cosa più importante
Gerry Scotti e Michelle Hunziker non potevano parlare della cosa più importante della loro vita, i figli. Gerry ha solo un ragazzo, Edoardo Scotti e proprio a Silvia Toffanin, l’ex capo di Passaparola, ha confessato che il suo ragazzo è stato quasi costretto dal peso del suo cognome a volare via dall’Italia.
Ai microfoni di Verissimo, i due hanno confermato quanto è vera la loro amicizia confermando che ormai si conoscono da tantissimo tempo. La coppia si prepara a tornare al timone di ‘Striscia la Notizia’. Il conduttore ha dichiarato soddisfatto:
“Sono uno dei pochi ad avere una seria, serena e solida amicizia con alcune delle più belle donne dello spettacolo”.
Aurora Ramazzotti sembrerebbe avere un bel rapporto con il figlio di Gerry Scotti. Ogni tanto si sentono sui social. Papà Gerry ha commentato divertito che sarebbe un disastro per lui avere una suocera così rompibal**.