L’ex tronista ritorna come ospite a ‘Uomini e Donne’. Il pubblico in sala non ha potuto fare a meno di notare i cambiamenti del suo viso: “Fattele altre due punturine”. Ecco di chi si tratta.
Questo pomeriggio, 18 Aprile, è andato in onda il Trono Classico. Un ospite d’eccezione ha calcato lo studio di Uomini e Donne, l’ex tronista e Dj Andrea Damante, il quale ha annunciato l’uscita del suo nuovo brano.
Un ritorno atteso e gradito dai telespettatori, i quali non hanno potuto che notare nel Dj, qualche cambiamento relativo al suo volto. Infatti molti sospettano che il bel Damante abbia operato qualche ritocchino di troppo in particolare si riferiscono agli zigomi e alle labbra.
Andrea Damante ha ritoccato il volto? Il web si scatena tra ironia e perplessità
Come già noto, durante la puntata di oggi 18 Aprile del programma condotto da Maria de Filippi, è stato ospitato il bellissimo Ex Tronista di Uomini e Donne, Andrea Damante. La sua bellezza non è passata sicuramente inosservata, come non lo sono stati i cambiamenti al volto che in moltissimi hanno segnalato.
Dopo la fine della puntata, coloro i quali seguono il Dj, sui social si sono scatenati in una serie di commenti, relativi a ‘sospetti ritocchini’ al volto dell’ex tronista.
Tra ironia e profonda perplessità ecco che cosa si legge sui canali social del Damante:
“André, fattele altre due punturine”
oppure:
“Ma che viso strano, mi sa che si è rifatto qualcosa”
e ancora:
“Ma cos’e successo a Damante? Sembra diverso boh”
Questi sono solo alcuni dei commenti che si leggono sui profili social di Andrea Damante, il quale in merito ai ‘sospetti’ ritocchini, che hanno destato tanti sospetti quanta curiosità nel pubblico di Uomini e Donne, non ha mai dichiarato di averli praticati.