Elena Santarelli il triste sfogo per Giacomo, la tremenda accusa: ‘Trascura suo figlio’

Elena Santarelli è sempre molto attiva sui social. Dopo aver parlato della malattia del figlio Giacomo ha dovuto combattere contro le cattiverie della gente

Elena Santarelli, le critiche per l'atteggiamento con figlio
Elena Santarelli

Il mondo del web è pieno di leoni da tastiera. Chi come Elena Santarelli è sempre in lotta contro chi spara odio senza cognizione di causa solo per fare male.

Elena, le parole gli odiatore del web

La bellissima Elena Santarelli condivide da anni il dolore nell’avere un figlio che purtroppo ha una malattia dura da sconfiggere. Il cyberbullismo colpisce tutti, piccoli e grandi utenti poco conosciuti e ma anche vip. Tra quelli più colpiti da commenti acidi e cattivi c’è sicuramente anche la bella conduttrice, attrice e showgirl.

Dopo l’ennesimo messaggio cattivo ricevuto in privato, Elena ha sbottato e ha fatto delle stories che hanno messo a tacere tutte le male lingue. Una fan l’ha accusata di non prestare molta attenzione al figlio malato perchè sempre a lavoro, lontano da lui e addirittura capace di truccarsi.

Elena Santarelli sbotta: “Dicono che sono una cattiva mamma”

Elena Santarelli ha esordito sul web con una frase che ha fatto arrabbiare tutti:

“Dicono che sono una cattiva mamma perché mi trucco e vado a lavorare”

La moglie di Corradi non ne può davvero più. Ha spiegato mille volte che lei, il dolore, lo vive in forma molto privata e che ha voluto rendere nota la situazione del suo primogenito anche per essere d’aiuto a chi come lei affronta un calvario simile.

Tra l’altro, Elena sfrutta la sua popolarità per trovare e raccogliere fondi per Heal che si occupa della ricerca sul cancro infantile. Per “rassicurare” i fan, Elena ha sottolineando baciando le manine del suo piccolino:

“Noi ci amiamo e siamo sereni”

Quando suo figlio non è con lei, è con i suoi nonni o con il papà. Solo pochi giorni fa, proprio attraverso le stories ha Fedez. Il rapper, infatti, ha scelto di devolvere in beneficenza metà dei ricavati del suo nuovo libro. La somma sarà devoluta al Progetto Heal.

Impostazioni privacy