Se sei la sorella di Kate Middleton non puoi essere più popolare di lei. E’ per questo che Pippa è scomparsa dalle scene?
C’è stato un momento in cui i media sembravano molto più interessati a Pippa e non a sua sorella Kate Middleton: per questo è letteralmente scomparsa e i media si occupano d’altro?
L’ascesa di Pippa Middleton
Kate e Pippa non sono solo sorelle ma anche migliori amiche, tanto che sin da piccole hanno fatto sempre tutto insieme. Il loro obiettivo principale era proprio quello di sposare qualcuno di ricco e importante.
Mentre la sorella è riuscita a diventare la futura Regina d’Inghilterra, Pippa invece ha sposato l’erede James Matthews – condividendo con lui la vita e mettendo alla luce uno splendido bambino – Arthur.
Ma la sua ascesa è avvenuta in occasione del Royal Wedding, il 29 aprile 2011 con quel vestito che le risaltava forme e lato b facendo focalizzare l’attenzione su lei e molto meno sulla moglie del Principe William.
In realtà questo non sarebbe dovuto accadere, in quanto lei sorella della futura Regina Consorte e con il compito – o forse l’obbligo – di fare un piccolo passo indietro.
Che fine ha fatto Pippa Middleton?
Inutile negarlo, da qualche tempo non si hanno proprio più notizie di Pippa e come si evince anche dal Daily Mail, le malelingue pensano sia stata opera di Kate invitandola a rimanere nell’ombra quanto possibile:
“era troppo popolare”
Nonostante questo sia un pensiero ricorrente nella testa degli inglesi, la verità potrebbe essere un’altra. La sorella e il cognato le hanno consigliato di defilarsi per non diventare – anche lei – obiettivo dei media.
Così ha fatto, rinunciando a scrivere per Vanity Fair e ritagliandosi un suo angolo con la sua tranquilla vita in famiglia.