Verissimo, Pamela Prati svela finalmente la verità su Caltagirone e il matrimonio: “Ho querelato tutti”

Pamela Prati ha voluto svelare tutta la verità una volta per tutta sul matrimonio con Caltagirone e la volontà di diventare moglie e mamma

Pamela Prati, la veritò su Mark a Verissimo
Pamela Prati

Pamela Prati domani pomeriggio sarà a Verissimo da Silvia Toffanin e racconterà tutta la verità, una volta per tutte, su Mark Caltagirone (che per adesso è in Libia dove perversa la guerra civile).

Caltagirone, la verità sul matrimonio di Pamela a Verissimo

Pamela Prati perchè avrebbe dovuto inventarsi tutto? La showgirl a Verissimo, da Silvia Toffanin, conferma l’esistenza del marito specificando che il pubblico lo vedrà solo a Verissimo e che le nozze avverranno in chiesa. Queste le parole della Prati:

“Il matrimonio ci sarà a maggio. Sarà un matrimonio religioso, mi sposerò davanti a Dio perché sono molto cattolica. Marco Caltagirone, non si chiama Mark, ha 54 anni, è riservatissimo e timido.”

Quindi il nome che circolava da mesi non è nemmeno esatto. Ma come esiste quindi veramente un certo Marco Caltagirone? Ecco la verità. E ha confermato che solo al programma di Silvia Toffanin potremmo finalmente vedere Marco.

A chi l’accusa che si è inventata tutto, risponde:

“Perché avrei dovuto inventare una cosa del genere? Basta devono smetterla, davvero. Ci sono in Italia problemi molto più grandi e invece parlano di me. Dicono addirittura che sono stata stregata dalle mie due agenti, che l’ho fatto per soldi o per tornare in auge.

La Prati non nasconde di essere rimasta molto delusa del fatto che alcune di queste accuse e illazioni provengano proprio dalle sue colleghe:

Mi hanno deluso questi finti amici che dicono nelle trasmissioni che mi vogliono bene e poi nessuno che mi ha mandato un messaggio chiedendomi come sto. Dopo tutto quello che è successo dovrò rivedere la lista degli invitati”.

La Prati ha anche annunciato di aver querelato tutti e di non voler più parlare dei suoi figli per tutelarli e tutelarsi. Anche Mark o Marco, sembra sia rimasto molto scosso dal polverone mediatico.

 

 

 

Impostazioni privacy