Grave lutto per Carlo Verdone, il straziante messaggio: “In un mondo subdolo tu… un’eccezione”

Parole davvero molto profonde quelle riservate da Carlo Verdone per una persona davvero tanto importante per la sua carriera. Il comico e attore

Carlo Verdone, grave lutto
Carlo Verdone

Un ricordo che ha commosso il web quello di Carlo Verdone. Da poche ore circola sul web la notizia riguarda la scomparsa di una persone molto importante per l’attore. Ecco chi ha lasciato prematuramente questo mondo.

Carlo Verdone, grave lutto per l’attore

Una notizia che ha scosso subito l’attore di Giallo, rosso e verdone. Un lutto che ha colpito da vicino l’intero mondo della televisione e dello spettacolo. Carlo Verdone non ha potuto fare a meno di dedicare delle belle parole per un amico e un collego strappato alla vita in modo prematuro.

L’attore non poteva evitare di dare un estremo saluto a Massimo Marino. Solo poche ore fa la notizia della sua perdita è cominciata a circolare. Parole di cordoglio per un amico e un collega che mai più rivedrà.

La vita di Massimo Marino e la morte dopo la malattia

Massimo Marino è stato un grande volto della Tv grazie alla sua simpatica romanità. Ha lasciato la famiglia e gli amici a 59 anni. Recitò anche in alcuni film, come Giallo, Rosso e verdone, grande successo di Carlo.

Chi ha creduto in lui è stato proprio Verdone che è rimasto sempre in contatto con Massimo. Ha conosciuto anche la moglie e solo grazie alla donna è riuscito a conoscerlo e apprezzarlo fino in fondo perché massimo aveva tanti lati, ma lasciava intravedere solo quelli goliardici.

A differenza di molti suoi colleghi, Massimo è sempre stato riconoscente a Carlo e l’attore ha voluto riconoscerlo anche attraverso un commovente post dal suo account Facebook. Parole che vengono dal cuore e che estendono il suo profondo dolore anche alla famiglia di Massimo, morto dopo una lunga malattia.

Una personalità che sicuramente avrebbe potuto regalare ancora molto, grazie al suo spirito particolare, al cinema e alla televisione.

Impostazioni privacy