Italia Si, Elena Santarelli riceve a sorpresa un regalo speciale per il figlio Giacomo: il gesto che ha emozionato la conduttrice
Oggi su RAI Uno è andato in onda un nuovo appuntamento con Italia Sì, programma condotto da Marco Liorni insieme a Danila Lostumbo, Fiore De Rienzo, Giancarlo De Andreis, Lucia Leotta. Il conduttore è inoltre affiancato da Rita Dalla Chiesa, Mauro Coruzzi ed Elena Santarelli che hanno il compito di dibattere sull’argomento trattato in studio.
Nella puntata di oggi la showgirl laziale ha ricevuto un regalo speciale per il suo piccolo Giacomo.
Elena Santarelli riceve un regalo speciale per il figlio Giacomo
Come ogni sabato, dalle ore 16:40 è andato in onda su RAI Uno un nuovo appuntamento con Italia Sì, programma ideato da Marco Liorni. La puntata di oggi è stata davvero emozionante per Elena Santarelli. Il motivo? In studio, è stato accolto in veste di ospite Mark Art, un noto pittore che ha deciso di donare un piccolo regalo per Giacomo. L’artista le ha portato un’ opera d’arte dipinta per la showgirl laziale e il suo primogenito, nato dal matrimonio con Bernardo Corradi intitolata “La consapevolezza”. Una grande tela in cui Mark Art racconta della maternità e dell’amore di una mamma per il proprio figlio.
Elena, da più di un anno, sta combattendo insieme a suo figlio una battaglia contro il tumore. Da quando ha scoperto che suo figlio è malato ha deciso di condividere il lungo percorso verso la guarigione con i suoi fan, diventando sui social il volto della lotta contro questo brutto male.
Le parole del pittore e la reazione di Elena Santarelli
Mark Art ha precisato che ha voluto realizzare il dipinto e regalarlo ad una donna straordinaria, una mamma meravigliosa che porta un grande amore per il proprio figlio. Parole che hanno inevitabilmente commosso la conduttrice.
Elena Santarelli ha chiesto all’artista il permesso per poter vedere il quadro all’asta per aiutare i bambini affetti dalla stessa patologia del suo piccolo Giacomo. :
“Come sapete io sono la madrina di una onlus che si occupa di ricerca sui tumori cerebrali in età pediatrica e quindi mi farebbe piacere mettere all’asta questo quadro”.