Gerry Scotti, effettuato l’alcoltest dopo lo schianto in moto del figlio Edoardo

Gerry Scotti sta vivendo un momento di paura de di tensione. Il motivo? Suo figlio Edoardo ha avuto un incidente in moto: la dinamica è  ancora da chiarire ma sono già circolati alcuni dettagli

Gerry Scotti, arrivano i risultati dell'alcoltest
Gerry Scotti

Edoardo Scotti, il figlio 27enne del noto conduttore televisivo Gerry, ha avuto qualche giorno fa un incidente mentre era in moto: c’è stata una collisione con un’auto ma non è chiara ancora l’esatta dinamica dell’incidente.

Edoardo Scotti e l’incidente

Edoardo Scotti, figlio del grande conduttore Gerry Scotti, ha avuto poche ore fa un incidenti riportando anche gravi danni. Il ragazzo, dopo il contatto con un’auto si è riversato sull’asfalto con la sua moto riportato danni piuttosto visibili.

Le sue condizioni non sono giudicate preoccupanti dallo staff della clinica Humanitas di Rozzano. Da quello che è trapelato, si può stabilire una prima dinamica dell’incidente.

Alle 10.15 dello scorso 15 aprile Edoardo Scotti era in sella alla propria motocicletta di grossa cilindrata quandosi è schiantato contro un’auto all’angolo tra viale Molise e via Giovanni Battista Piranesi, nella zona est di Milano.

La reazione dell’automobilista e l’alcoltest

L’automobilista che ha urtato il figlio di Gerry Scotti si è fermato per prestare i soccorsi e ha chiamato l’ambulanza per il motociclista che ovviamente si è piegato dal dolore. Ad avere la peggio, infatti, è stato il figlio del presentatore, trasportato d’urgenza in ospedale per una frattura scomposta che è stata operata subito.

Le due persone coinvolte nell’incidente sono state sottoposte entrambi ai test per alcol e droga ma risulta che fossero del tutto  “puliti”.

La dinamica chiaramente è stata solo abbozzata, è ancora da chiarire. L’ipotesi, stando a quanto emerge al momento, è che l’incidente possa essere stato causato dalla distrazione di una delle due persone coinvolte.

Intanto gli agenti della locale, i “ghisa”, stanno già visionando le telecamere della strada.  Di lui ricordiamo solo un’apparizione televisiva, legata allo show dei record che ha condotto nel Usa grazie al suo papà.

Le notizie relative alla dinamica dell’incidente sono state riportate dal sito howtodofor.it.

 

 

Impostazioni privacy