Maria De Filippi costretta a rubare da ragazza: “Non avevo soldi per pagare le multe”

Maria De Filippi, intervistata dalla grande dalla Raffaella Carrà ha rivelato alcuni aneddoti del suo passato che lasceranno esterrefatti i telespettatori

Per pagare le multe, Maria De Filippi costretta a rubare in casa
Maria De Filippi

Una Maria De Filippi inedita quella che si è raccontata ai microfoni di Raffaella Carrà. La popolare conduttrice si è raccontata ad un’altra colonna della televisione italiana che purtroppo non si faceva vedere sul piccolo schermo da un bel po’ in Tv.

Maria a Raccontare comincia tu, la confessione sul suo passato

Maria De Filippi e la Carrà  per anni non le abbiamo viste insieme nello stesso programma. Adesso che le due pare abbiano appianato le divergenze, a Raccontare comincia tu, Maria ha potuto rivelare alcuni particolari del suo passato che sono rimasti inediti.

L’intervista andrà in onda giovedì prossimo, 25 aprile, su Rai 3. Intanto, però, in rete sul web sono cominciate a circolare alcune anteprime.

Il passato fatto di multe di Maria

Maria De Filippi che conosciamo come una conduttrice tutta d’un pezzo ha confessato di avere avuto un passato in cui ha avuto un po’ di problemi con le multe:

“Io prendevo le multe ma non avevo i soldi per pagarle. Una media di una multa a settimana. Mi ero messa d’accordo col portiere per non consegnarle nella posta. Poco prima del pignoramento decidevo di pagarle.

Maria era una ragazzina piuttosto turbolenta ma manteneva fede ai suoi impegni. Ad un certo punto, alla conduttrice Rai ha confessato:

Non avendo i soldi, ho rubato un pezzo d’argento in casa, rubai una cosa a cui papà teneva tanto, era una specie di lingotto che aveva vinto con un’auto d’epoca”.

L’intervista è piena di racconti davvero interessanti sulla vita della conduttrice. La puntata è stata registrata in diverse location: l’ufficio, un ristorante e una macchina e vedrà le due icone insieme raccontarsi tanti piccoli e grandi aneddoti.

Sapere che anche una come lei, che ama rispettare le regole in passato abbia avuto dei momenti, in famiglia, piuttosto da figlia “ribelle”. In fondo però a una come lei si può perdonare tutto.

 

Impostazioni privacy