Belen Rodriguez ha mostrato una foto che ha fatto preoccupare molto i fan della showgirl argentina: lo scatto la ritrae in vasca con Santiago
Lo scatto in questione la mostra con Santiago, il piccolo di casa Rodriguez De Martino. In questa foto, molto tenera, madre e figlio di abbracciano e si coccolano teneramente, ma c’è un particolare che ha spinto alcuni follower a fare deduzioni simili.
Belen, la foto con Santiago in vasca
La bellissima Belen Rodriguez ha lasciato tutti senza parole con il suo ultimo scatto. La showgirl ha voluto mostrare ai fan il suo lato materno e dolce, senza rinunciare ovviamente alla sensualità che la contraddistingue e che la rende una delle showgirl più seguite di sempre.
Belen ha lasciato tutti senza parole con la sua foto: la showgirl infatti si è mostrata in vasca, mentre faceva il bagno, con il figlio Santiago. Da giorni si mormora che la showgirl sia di nuovo incinta, ma per adesso nessuna conferma né da parte sua né da parte di Stefano De Martino.
Le critiche e gli apprezzamenti alla foto di Belen
La foto, come tutte del resto, ha scatenata una vera e propria bufera sui social: su instagram in tanti hanno sottolineato la bellezza e la dolcezza di una mamma che in Tv è tutta d’un pezzo ma che si scioglie davanti agli occhi e al musetto del suo bambina, ma tanti altri hanno trovato inopportuno lo scatto.
Certo non è da tutti postare sui social una foto “privata” di un momento intimo e di una dolce condivisone tra madre e figlio. Ma Belen piace anche per la sua irriverenza. In fondo, è una foto pulita, non si intravede nemmeno un po’ di corpo senza veli, ma c’è chi si è indignato.
Un follower, addirittura, ha detto che il figlio potrebbe diventare disturbato in futuro per una cosa simile. Ma per quale motivo arrivare a dedurre una cosa simile? Solo perchè Belen è bella e sensuale? Sicuramente non dev’essere bello per lei leggere commenti così cattivi.
https://www.instagram.com/p/BwfU7uZAzrF/?utm_source=ig_web_copy_link