Caterina Balivo, la conduttrice di Vieni da me, posta un video bollente su instagram senza reggiseno, il video fa il giro del web
Caterina Balivo la bellissima conduttrice napoletana di Vieni da Me, mandato in onda su Rai 1, ha postato un video bollente sui suoi social network.
La bellissima conduttrice napoletana, dopo aver lasciato le redini di Detto Fatto, ha deciso di cambiare rotta e di immergersi in un nuovo programma televisivo su Rai Uno, Vieni da Me. La bella Balivo si è infatti immersa in un nuovo ruolo, difficile ma anche molto affascinate per lei, che da tempo tanto desiderava.
Caterina Balivo infatti ha voluto buttarsi in una nuova esperienza, ma inizialmente gli ascolti del programma non erano il massimo. Nonostante lo share in discesa in un primo periodo, oggi è una delle conduttrici più amate dal pubblico italiano e il suo programma è uno dei più seguiti della fascia pomeridiana.
Caterina Balivo senza reggiseno
La bellissima Caterina Balivo, oltre ad essere una brava conduttrice simpatica e alla mano, comunica con i suoi fan anche sui social. La bella conduttrice napoletana infatti, posta spesso video e foto con la sua piccola Cora o dei suoi numerosi e discussi outfit. Proprio in uno degli ultimi post, la bella conduttrice ha infatti postato un video che ha scatenato gli
ormoni del pubblico maschile. La Balivo infatti, nel video, si mostra, in una camminata sensuale e provocante, con un abito azzurro di seta in cui si vedevano le sue grazie. Molti fan però, si sono accorti che la conduttrice non indossava alcun tipo di biancheria intima facendo “ballare” il suo decoltè. Sotto al post migliaia di followers sono impazziti.
https://www.instagram.com/p/BwbqDVPoRWO/?utm_source=ig_web_copy_link
Il particolare sicuramente non è passato inosservato ai followers che sotto al video, si sono scatenati a colpi di commenti piccanti. Ovviamente tra i commenti di apprezzamenti, non sono venuti a mancare quelli invece che hanno criticato l’abbigliamento della conduttrice. Alcuni infatti, hanno ritenuto eccessivo il vestito per una mamma e donna sposata, un utente ha infatti scritto:
“Cosa mi rappresenta questa camminata da donna super convinta , per giunta senza reggiseno?! Ma una donna ha bisogno di questo? In fondo se fai questo è perché ti piace leggere commenti volutamente suscitati…. La femminilità è un’altra cosa bastava qualcosa in più come un reggiseno e qualcosa in meno come un grado di convinzione non troppo elevato”.