Domenica In, panico per Mara Venier: la conduttrice rischia di soffocare, ecco cosa è successo pochi minuti fa in studio
Oggi è andata in onda su RAI Uno un nuovo appuntamento con Domenica In, Classico contenitore pomeridiano della domenica condotto da Mara Venier. Come ogni settimana, molti gli ospiti,interviste e divertimento.
Durante la diretta, la conduttrice veneziana ha rischiato di soffocare, ecco cosa è successo poco fa.
Mara Venier rischia di soffocare in diretta
Il contenitore della RAI non si è fermato nemmeno il giorno di Pasqua. Come ogni domenica, anche quest’oggi un appuntamento ricco di ospiti e tanto divertimento.
Il primo ospite ad entrare in studio, Paola Cortellesi. Nel corso dell’intervista all’attrice però la conduttrice ha iniziato a tossire rumorosamente. Il motivo? Zia Mara non riusciva a respirare bene e suoi occhi sono diventati lucidi. L’attrice, spaventata, ha domandato alla conduttrice:”Ma devi sputare?“.
La zia D’Italia, con estrema difficoltà, è riuscita a rispondere a Paola Cortellesi, spiegando perché tossiva in quel modo. La conduttrice veneziana ha precisato di aver ingoiato un’unghia che le è andata di traverso.
“Mi sono mangiata un’unghia e mi è andata di traverso”
Il nuovo film di Paola Cortellesi
Dopo aver bevuto un po d’acqua, Mara Venier ha continuato la sua intervista a Paolo Cortellesi. L’attrice ha anche parlato del suo rapporto con il marito,regista Riccardo Milani. I due lavorano insieme spesso e la loro ultima collaborazione è ‘Ma cosa ci dice il Cevello’. Paola ha spiegato che sul set, Riccardo Milani è molto quadrato, serio e rigoroso. Lei è simile a suo marito, sul set è chiamata la signorina Rottermeir.
“(…) Io e Riccardo siamo contenti di fare squadra anche se i litigi non mancano”,