Bruno Vespa ha deciso di rivelare ciò che Matteo Salvini gli avrebbe rivelato in privato. Che cosa è successo?
Questa volta Bruno Vespa ha deciso di puntare il dito sul ministro dell’Interno Matteo Salvini e rivelare quando detto in privato.
La rivelazione di Bruno Vespa sul futuro del Governo
Bruno Vespa come tutti i sabati e come si evince da Libero Quotidiano, fa una situazione globale della politica italiana.
Secondo lui questo è un periodo disastroso, con Toninelli che toglie le deleghe all’indagato Armando Siri ma senza avvertire il vice premier Salvini – che ha dovuto saperlo dalle notizie dei giornali. Rivela inoltre che Di Maio e Salvini non si parlerebbero più in questo periodo, invadendo ognuno il campo dell’altro in maniera poco elegante.
Sempre secondo Bruno Vespa, il ministro dell’Interno viene attaccato da ogni parte chiedendo quando riuscirà anche a staccare la spina. Ma la cosa che ha fatto drizzare le orecchie a tutti è proprio quanto gli avrebbe detto in privato.
La conversazione privata tra Salvini e Vespa
Sempre da come si evince dal quotidiano e secondo le parole del giornalista, Salvini non potrebbe mai ripetere pubblicamente ciò che avrebbe detto in privato:
“governeremo per quattro mesi”
Sicuramente un lapsus che ha cambiato anni in mesi, anche se il discorso secondo il giornalista potrebbe essere lineare. Infatti una possibile coalizione con tra PD e M5S sarebbe impossibile, visto che i gruppi parlamentari non seguirebbero mai Zingaretti.
Per questo motivo l’unica soluzione plausibile sarebbero le elezioni anticipate e una nuova visione del Governo italiano.