Morte di Natasha, le ultime agghiaccianti parole prima di sparire nel nulla

Natasha Chokobok è stata trovata morte lungo il fiume Adige ma le sue ultime parole non lasciano molto all’immaginazione

Natasha ultime parole
Natasha

Natasha è la mamma di 29 anni che 10 giorni fa è scomparsa, dopo essere uscita per buttare la spazzatura. Ma cosa ha detto prima di sparire nel nulla?

Il ritrovamento della mamma di Verona

Gli elicotteri hanno trovato il corpo della donna non lontano dalla sua abitazione, vicino al fiume Adige. Le ipotesi sono molte anche se la più battuta è quella che riguarda il suo compagno, accusato e denunciato di maltrattamenti – nonostante poi le accuse siano state ritirate dalla donna.

Lascia una bambina di sei anni e da quanto si evince, mai e poi mai avrebbe l’avrebbe abbandonata senza portarla con lei. Gli inquirenti devono cercare di capire se sia scivolata, caduta oppure gettata all’interno del fiume e come sia morta.

Per questo motivo si stanno attendendo gli esiti dell’autopsia che verrà svolta nelle prossime ore.

Le ultime parole di Natasha alla madre

Come riporta il Corriere del Veneto, alcuni giorni prima di sparire Natasha si è rivolta a sua madre Elena:

“se mi succede qualcosa, porta questi documenti ai carabinieri”

Cosa che è stato poi fatto direttamente dagli inquirenti, dopo aver ricevuto le due denunce che la donna aveva sporto contro il compagno ma ritirate inspiegabilmente. 

Alin – il compagno –  parla di un allontanamento volontario, raccontando che proprio quel giorno avevano litigato. Ma la sua dichiarazione non convince a pieno i Carabinieri, che sentono numerose contraddizioni tra un racconto e l’altro.

Una indagine che di certo non si fermerà qui e che porterà la verità per tutte le persone che hanno voluto bene a Natasha. 

Impostazioni privacy