Tina Cipollari ci abitua ad allegria e autoironia, ma in pochi sanno che dietro tutto questo c’è una sindrome che giustificherebbe i suoi chili di troppo
Ricordate Tina Cipollari agli esordi? Una vamp di Uomini e Donne magra e sensuale che negli anni ha però visto una trasformazione del suo fisico. Ma cosa le è successo?
Il nuovo amore dell’opinionista di Uomini e Donne
L’opinionista di Uomini e Donne – insieme a Gianni Sperti – è diventata un punto di riferimento per il programma di intrattenimento Mediaset, firmato e condotto da Maria De Filippi.
Un grande amore con Kiko Nalli, ora concorrente del Grande Fratello Nip, dalla quale sono nati tre splendidi figli e un divorzio che ha portato all’epilogo di questa favola.
Il rapporto tra i due è rimasto invariato se non migliorato, lasciando a Tina lo spazio per rifarsi una vita e trovare un nuovo amore con il cuoco romano Vincenzo Ferrara. Un uomo che sa come prenderla per la gola, anche se il vero problema del suo aspetto variato negli anni sembra essere un altro.
La sindrome di Tina Cipollari
Gemma Galgani – e non solo – hanno sempre attaccato Tina prendendo di mira il suo aspetto fisico, decisamente cambiato negli anni.
Lei non ha mai toccato il discorso, fino a quando tramite un’amica ha voluto svelare quale fosse il vero problema come si evince da Blitz Quotidiano. La vamp di Uomini e Donne ha una sindrome, ovvero l’ipotiroidismo una conseguenza ormonale dovuta alle tre gravidanze durante il suo matrimonio con Nalli.
Questo problema importante alla tiroide si manifesta con gonfiore del gozzo e una particolare inclinazione ai chili di troppo che ne ha determinato il cambiamento del suo aspetto. Chissà se Gemma Galgani, una volta saputa la verità, insisterà nel prenderla ancora in giro o si concentrerà su altri aspetti?