Veronica Panarello sconta la sua pena in carcere per l’omicidio del piccolo Loris, ma suo padre le crede e vuole difenderla
Se la maggior parte delle persone è contro Veronica Panarello, il padre Franco le sta accanto e crede alla sua versione raccontando il suo rammarico e dolore.
La difesa di Franco Panarello
Veronica è stata condannata a scontare la pena presso il carcere di Torino per il misterioso omicidio di suo figlio Loris. Una vicenda che ha scosso l’opinione pubblica e – ancora oggi – presenta dei grandi enigmi che non riescono ad essere risolti.
Qui vi abbiamo raccontato di come Davide Stival abbia dovuto dire la verità al secondogenito, ma è anche vero che il padre della donna – Franco Panarello – abbia preso le sue difese e creda alla versione della figlia.
Veronica parla sempre di Loris
L’uomo era intervenuto alla trasmissione di Rai Uno La Vita in Diretta, per raccontare il dolore della figlia e per esternare una verità che oramai non viene più creduta.
Papà Franco ha evidenziato di come Veronica stia cercando di andare avanti, nonostante lui senta di come le cose le siano sfuggite di mano:
“dopo due versioni ha sbagliato…ora che dice la verità non le crede nessuno. Non è giusto!”
Racconta che ci sono molte persone che le vogliono bene e la supportano, soprattutto lui che farebbe di tutto per sua figlia. Per quanto riguarda Loris, durante i loro incontri ne parlano sempre e lui cerca di fargli trovare ogni settimana dei fiori freschi.
Veronica vorrebbe inoltre notizie in merito al piccolo fratellino di Loris, anche se riceve poche foto e gli manca tantissimo. Un padre che cerca di far capire di come sua figlia sia distrutta ma che tenterà di far emergere quanto prima la sua verità.