Carlotta Mantovan mostra la figlia Stella, la somiglianza con Fabrizio Frizzi e il dettaglio commovente – Foto

Carlotta Mantova ha voluto postare una foto in cui si vede la figlia Stella, avuta dalla matrimonio con Fabrizio Frizzi. La foto ha commosso i fan. Ecco il motivo

Fabrizio Frizzi, Carlotta Mantovan e la figlia Stella
Carlotta Mantovan

Fabrizio Frizzi ha lasciato il mondo precocemente. Carlotta Mantovan ha cercato a lungo la forza per andare avanti. Un motivo per non abbandonarsi al dolore è stato sicuramente quello di avere una bimba piccola da crescere. Stella Frizzi è molto amata dai fan ed è per questo che ogni volta che sua mamma pubblica una foto con lei, sui social piovono commenti.

Mantovan la Pasqua con Stella

Carlotta Mantovan è molto seguita sui social. La vedova di Fabrizio Frizzi ha postato una dolcissima foto con la figlia Stella Frizzi. La piccolina ovviamente non è stata immortalata in volta. La sua mamma tiene tantissimo alla sua privacy e a tutelare la sua sicurezza. I social sono molto belli, ti permettono di avere un contatto diretto con i fan, ma possono avere anche tante insidie.

Carlotta ha fatto una foto in cui si vede solo un dettaglio della sua piccolina: le sue manine. In particolare, si vede la mano destra di Stella che ha ricevuto una visita particolare: quella della di una coccinella.

Stella ha le mani grandi come Fabrizio Frizzi

La piccola Stella ha proprio le mani grandi come il suo papà Fabrizio Frizzi. La piccolina ha nel palmo della mano una coccinella, simbolo di buona fortuna.

Anche se il suo volto è sempre oscura, il web sa che la piccola somiglia molto al presentatore scomparso e uno degli indizi è proprio dato dalle sue mani: mani grandi come Frizzi. Un utente sottolinea che mani così grandi sono indice di un’alta statura.

Insomma, il futuro che attende la piccola sembra essere roseo su vari punti di vista. Ci auguriamo di vederla presto in Tv proprio come suo padre che ha iniziato a muovere presto i primi passi nel mondo dello spettacolo che nel bene e nel male gli ha portato tanta fama e notorietà.

https://www.instagram.com/p/Bwe9Wl9hd12/?utm_source=ig_web_copy_link

 

Impostazioni privacy